Marracash è positivo: fan preoccupati, Elodie come sta?

Il cantante Marracash ha ufficializzato la sua positività al virus facendo preoccupare tutti i suoi fan. Ecco che cosa è successo.

marracash

Si è appresa di recente la notizia della positività al covid-19 del cantante rapper Marracash. L’uomo è un volto molto apprezzato nel mondo della musica, che ha saputo conquistare nel corso degli anni il favore di una grande fetta di pubblico. Tra i brani pubblicati e molto apprezzati dai fan, vi è anche Neon cantato in coppia con l’artista Elisa Toffoli, voce tra le più amate del panorama discografico italiano.

LEGGI ANCHE —>Elodie e Marracash, lite furibonda in vacanza: lacrime dopo un messaggio

Marracash positivo: le sue condizioni di salute

marracash coronavirus

Il rapper Marracash ha rivelato a tutti i suoi fan di essere positivo al coronavirus e lo ha fatto tramite il suo account ufficiale di Instagram. L’uomo infatti nell’ultimo post pubblicato nelle scorse ore ha ammesso di aver preso il covid, ma di stare abbastanza bene e di essere quasi del tutto guarito. Purtroppo tutte le informazioni in merito alla sua salute le apprendiamo attualmente solo dal diretto interessato proprio sui social. Tanta preoccupazione da parte dei fan per le sorti del loro beniamino e moltissimi infatti sono stati i commenti in cui hanno voluto dare un loro supporto al ragazzo.

LEGGI ANCHE —>Marracash fidanzato Elodie, aria di crisi? “Ho bisogno dei miei spazi”

Fabio Bartolo Rizzo, vero nome del cantante, oltre ad essere conosciuto e apprezzato per le sue qualità artistiche, riceve anche l’attenzione da parte del mondo del gossip per la sua relazione con Elodie. Quest’ultima deve la sua fortuna al programma televisivo Amici di Maria De Filippi, che l’ha lanciata e l’ha portata adesso nelle vette dell’Olimpo musicale in Italia. Fra di loro dunque si è creata un’intesa che si basa anche su una grande passione comune per la musica, mestiere che hanno scelto per vivere.

In passato si è parlato però anche di una piccola crisi tra la coppia, che attualmente invece sembrerebbe essere stata risolta. Elodie intanto ha pubblicato di recente il suo nuovo singolo uscito dal titolo Parli Parli, cantato in coppia con Carl Brave, che sta già ottenendo un discreto successo.

Impostazioni privacy