Fidanzato Linda Taddei, lei è la concorrente perfetta? Un dettaglio lo fa pensare

Fidanzato Linda Taddei: la ragazza sarà una delle protagoniste de ‘La Pupa e il Secchione’. Ma cosa si sa su di lei?

fidanzato linda taddei

Come aveva annunciato il conduttore Andrea Pucci durante la sua partecipazione lunedì sera durante la puntata del ‘Grande Fratello Vip’, oggi sarà il grande giorno del ritorno sul piccolo schermo de ‘La Pupa e il Secchione’, che andrà in onda su Italia 1. L’attesa per questa nuova stagione è davvero tantissima. Ed ecco che oggi si scopriranno i protagonisti del format targato Mediaset. E tra questi spicca un personaggio davvero molto particolare. Ma di chi si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione, ora è davvero ufficiale: l’annuncio

Fidanzato Linda Taddei, c’è quel dettaglio davvero particolare

la pupa e il secchione

A non poter passare inosservata è senza alcun dubbio la presenza di Linda Taddei. Quest’ultima ha 20 anni e viene da Jolanda di Savoia, un paesino in provincia di Ferrara. La ragazza non è comunque una neofita del mondo dello spettacolo, visto che si è classificata seconda al concorso Miss Universo Italia nel 2019. In molti pensano che lei potrebbe davvero essere la concorrente perfetta de ‘La Pupa e il Secchione’. Il motivo? Il fatto che è stata lei stessa ad ammettere di non aver mai letto un libro in vita sua.

LEGGI ANCHE >>> Fidanzato Jessica Bucci, pronta a mettersi alla prova? La sua vanità

Non resta che vedere se Andrea Pucci e Francesca Cipriani riusciranno a provocarla e a stimolarla in qualche modo. Grande curiosità c’è però anche sulla sua vita privata e sentimentale. Infatti, stando a indiscrezioni e rumors, Linda Taddei è fidanzata con un giocatore di rugby di nome Michelangelo. Un qualcosa che conferma la sua passione per lo sport, visto che in passato ha anche praticato kayak a livello agonistico. Un’altra sua grande passione? La fotografia. Ma chissà se se ne parlerà in questa sua avventura.

Impostazioni privacy