Jennifer Aniston nei guai? “Non avresti dovuto farlo”

Jennifer Aniston nell’occhio del ciclone. Ecco che cos’ha fatto: quel gesto ha fatto infuriare una parte dei suoi fan. Cos’è successo?

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston (Fonte: Getty Images)

L’attrice Jennifer Aniston, per via della sua fama riconosciuta a livello quasi mondiale, ha sempre avuto un rapporto splendido con i suoi fan e seguaci sui social media. Tuttavia, l’interprete di Rachel Green nella serie di Friends è stata recentemente al centro della polemica, a causa di un post apparso sul suo profilo Instagram. La situazione accaduta nel corso del 2020, è stata interpretata in maniera sensibile dalla maggior parte delle persone.

 LEGGI ANCHE >>> Albano spiazza tutti: “Vedo una donna al mio fianco” Ma non è la Lecciso

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

Nonostante questo, è capitato che qualche personalità influente abbia espresso dei pareri un po’ troppo leggeri, rispetto alla gravità della questione. Un caso lampante, è proprio quello di Jennifer Aniston. La famosa produttrice cinematografica, ha pubblicato una foto ritraente un ornamento che riportava una scritta inerente proprio alla situazione attualmente in corso. La reazione dei fan è stata immediata, e i commenti sono stati numerosi.

Jennifer Aniston sotto attacco: i fan non gradiscono

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston (Fonte: Getty Images)

Jennifer Aniston, nel mondo del web così come del cinema, è sempre stata oggetto di numerose discussioni. La maggior parte di queste, ovviamente, con accezione positiva. Tuttavia, questa volta è stato diverso. La foto apparsa sul suo profilo Instagram non ha fatto di certo piacere ai suoi numerosi seguaci, che si sono lasciati andare a forti e pesanti accuse nei confronti della donna. Di conseguenza, la situazione si è ulteriormente complicata per lei.

 LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro torna in tv: nuovo progetto per il ballerino, i dettagli

jennifer aniston albero di natale

La foto pubblicata, ritrae un ornamento nella quale viene raffigurata la seguente scritta: “La nostra prima pandemia 2020”. Una frase piuttosto infelice, considerando la situazione accaduta nel corso del 2020. Uno scivolone che sembra non essere stato perdonato dai suoi fan, che hanno ritenuto totalmente inappropriato pubblicare un contenuto simile. Visto e considerato l’ampio margine di popolarità della donna, la portata dei danni è stata maggiore.

Impostazioni privacy