Alessia Marcuzzi, quel dettaglio fa subito tendenza: impossibile non notarlo

Alessia Marcuzzi ha postato un’immagine in cui has velato un dettaglio del suo outfit che fa subito tendenza: impossibile non notarlo.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Alessia Marcuzzi è sempre stata una donna molto attenta del suo look, una vera e propria amante degli outfit particolari, fuori dal comune. Anche oggi la conduttrice de Le Iene ha avuto modo di confermarlo e dimostrarlo, come si vede dall’ultima foto che ha pubblicato su Instagram, con il suo post che è subito diventato virale.

Nell’immagine, infatti, si vede un dettaglio che ha subito avuto come diretta conseguenza quello di far impazzire tutta la sua folta fanbase che non ha potuto fare a meno di notare quel dettaglio che fa la differenza, oltre ad essere davvero molto comodo. Un vero e proprio mix di fascino e comodità che non può di certo passare inosservato.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, balli scatenati con un noto attore? Fan senza parole

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi, l’outfit fa tendenza: la foto è subito virale

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Alessia Marcuzzi infatti nell’immagine in questione, un bellissimo selfie artistico, ha voluto porre l’attenzione su una tracolla davvero molto utile ma allo stesso tempo molto glamour che ha già catturato l’attenzione di decine e decine di fan che, oltre ad averla comprata, hanno avuto modo di commentare sostenendo che oltre ad essere molto bella ed alla moda, è anche e soprattutto comoda.

LEGGI ANCHE >>> Albano spiazza tutti: “Vedo una donna al mio fianco” Ma non è la Lecciso

Del resto, anche quella è certamente una parte importante della sua qualità: se fosse scomoda, che senso avrebbe indossarla tutti i giorni? Il web, ancora una volta, impazzisce per lei nella speranza di rivederla al più presto in tv al timone di un altro programma Mediaset. I fan non vedono l’ora.

Impostazioni privacy