Scherzo Enzo Miccio, Le Iene mettono in pericolo la carriera: la reazione

Le Iene hanno preso di mira anche il famoso wedding planner Enzo Miccio, mettendo a rischio la sua carriera in uno scherzo. Scopriamo di più. 

Enzo Miccio in lacrime

Le Iene hanno realizzato un incredibile scherzo a Enzo Miccio, wedding planner e volto noto del mondo della televisione. Questa sera andrà in onda su Italia 1 una nuova puntata della trasmissione, in cui potremmo vedere anche questa imperdibile candid camera. Le Iene sono uno dei programmi più amati dal pubblico televisivo, perché mostrano inchieste sorprendenti su attualità e cronaca sempre molto interessanti e ben fatti.

LEGGI ANCHE —>Laurent Miralles fidanzato Enzo Miccio: una commovente sorpresa

Scherzo Enzo Miccio, grande tensione

Enzo Miccio in lacrime

Il povero Enzo Miccio è caduto nella trappola de Le Iene, che gli hanno fatto un incredibile scherzo. Per adesso è possibile vedere sul sito della trasmissione pochi frame riguardanti il video in questione, mentre la candid camera intera sarà mandata in onda questa sera in prima serata. Secondo quanto si può vedere nelle immagini, lo scherzo è incentrato su ciò che riguarda la carriera attuale di Miccio, che è diventato un famoso e molto rispettato wedding planner. L’uomo è conosciuto anche televisivamente per aver condotto trasmissioni come Ma come ti vesti?, che è stato un vero e proprio cult in onda su Realtime.

LEGGI ANCHE —>Enzo Miccio, un fisico perfetto: muscoli in mostra tra le onde

La sua carriera come organizzatore di matrimoni adesso però pare gli stia portando davvero molta fortuna e recentemente si è occupato anche del matrimonio di Elettra Lamborghini. Lo scherzo organizzato dalle Iene cercherà  dunque di minare proprio il suo punto più debole, cioè quello del lavoro.

Una sua assistente avrà dunque il compito di fingere spudoratamente di essersi presa una cotta per lo sposo di una delle coppie di cui stanno organizzando il matrimonio. Dalle immagini che sono andata in onda dalle anticipazioni si vede un Enzo Miccio pieno di collera e preoccupato per danno profondo alla sua immagine che potrebbe scaturire avere a causa di questa vicenda. Scopriremo dunque questa sera come andrà a finire questa divertente candid camera e cosa farà Miccio per risolvere la delicata questione.

Impostazioni privacy