Alessia Marcuzzi, balli scatenati con un noto attore? Fan senza parole

Alessia Marcuzzi ha fatto parlare di sé per i suoi balli scatenati con un attore straniero molto famoso. Scopriamone insieme di più.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Alessia Marcuzzi ha lasciato senza parole tutti i suoi fan mostrando di aver ballato con un attore molto famoso e straniero. La Marcuzzi è un volto importante della nostra televisione italiana che è davvero tanto apprezzato dal pubblico, che la segue sempre nei suoi impegni sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE >>>Perché Alessia Marcuzzi è fuori senza mascherina?

Alessia Marcuzzi, un ballo in due

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Nelle scorse ore Alessia Marcuzzi ha stupito tutto il suo pubblico sui social, pubblicando un post davvero molto particolare, in cui si mostra in una danza con un noto attore del cinema internazionale. Si sta parlando infatti di Hugh Grant, l’attore britannico tra i più amati e divenuti sex symbol nel corso della sua carriera. Un ballo davvero molto simpatico e divertente in cui i due si cimentano in una strampalata coppia, ma soltanto grazie ad una clip ben montata al computer. Alessia infatti ha voluto riproporre il noto balletto che Grant aveva presentato nella pellicola Love actually, in cui si ritrova da solo a danzare in una grande casa mostrando tutto il suo sex-appeal.

LEGGI ANCHE >>>Alessia Marcuzzi, ancora ombre sul suo matrimonio? Molti dubbi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Anche la Marcuzzi dunque ha voluto riproporre la medesima coreografia, scegliendo anche di indossare lo stesso identico outfit dell’uomo, con pantaloni neri e camicia bianca. Grazie alla sequenza delle immagini che mostrano in contemporanea le stesse scene interpretate dai due, è stato portato avanti un video davvero molto divertente e irresistibile, particolarmente apprezzato dai fan della donna. Senza parole infatti molti di loro, e divertiti tanti altri. Una trovata sensazionale dunque che mostra una passo a due improbabile, ma strepitoso che convince e mette d’accordo tutti. La Marcuzzi dunque esprime il suo lato creativo e la tutta la sua fantasia, mettendo in scena una contenuto davvero valido.

Impostazioni privacy