Home Musica Elettra Lamborghini a Sanremo? L’indizio lascia pochi dubbi

Elettra Lamborghini a Sanremo? L’indizio lascia pochi dubbi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:30
CONDIVIDI

Elettra Lamborghini sarà al Festival di Sanremo 2021? L’indizio sembra ormai lasciare pochi dubbi, ma sarà davvero così? La foto.

eletr

Elettra Lamborghini, col suo enorme seguito sui social, ha scosso tutti i suoi follower con una recente storia pubblicata sul suo profilo Instagram. La famosa cantante italiana, infatti, ha fatto una forte allusione ad un suo prossimo appuntamento professionale. Tramite una foto pubblicata, sembra che la donna abbia espresso la volontà di tornare sul palco di Sanremo, nel quale ha riscosso un discreto successo.

 LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo sta male: la cantante dovrà essere operata

La sua performance musicale andata in scena a Sanremo, infatti, arrivò a riscuotere un enorme clamore in tutto il pubblico presente. Indubbiamente una presenza inedita, considerando che il suo genere di appartenenza non è mai stato propriamente conforme con i canoni della storica trasmissione. Tuttavia, Elettra ha saputo sopportare la situazione al meglio, trovandosi a suo agio anche in un simile contesto.

Elettra Lamborghini, tramite la storia pubblicata sul suo seguitissimo profilo di Instagram, ha lasciato un indizio molto interessante. Il suo ipotetico ritorno a Sanremo, diverrà sempre più certo col passare delle settimane. La volontà c’è, e la conseguente conferma non sarebbe affatto una sorpresa, visto e considerato l’impatto positivo della performance andata in onda nella precedente edizione dell’evento.

 LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele, quelle lacrime impossibili da trattenere: momento difficile

Tra qualche corsa all’ippodromo e qualche foto ai cartelloni pubblicitari che ritraggono la cantante e influencer, dalle stories della Lamborghini si evince una forte dedizione professionale. La sua carriera da artista, infatti, ha preso un’impennata tale che le ha permesso di farsi conoscere principalmente per la sua forte propensione artistica. Di conseguenza, una performance a Sanremo le permetterebbe di confermare il suo successo.

elettra lamborghn sanremo

La storia pubblicata in compagnia di Enzo Campagnoli, famoso direttore d’orchestra, potrebbe lasciar ben sperare alla figlia di Tonino Lamborghini, attuale erede bolognese della nota casa automobilistica. Nei giorni successivi, seguiranno sicuramente ulteriori aggiornamenti