Anna Tatangelo sta male: la cantante dovrà essere operata

Anna Tatangelo sta male: i fan sono preoccupati per lei dopo la storia che ha pubblicato su Instagram. Dovrà subire un intervento.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

La famosa cantante Anna Tatangelo, di recente, ha messo in allarme i follower con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Infatti, pare che la donna necessiti di un intervento urgente. Come scritto nella foto, la cantante si è infatti recata dal dentista per un problema comune a tante persone. Per lei, è stato il fatidico giorno dell’estrazione del dente di giudizio.

 LEGGI ANCHE >>>Barbara D’Urso furiosa: lite a distanza con un concorrente del Gf Vip

Una sensazione che tante persone conoscono, e che si deduce essere fortemente dolorosa. Questo, lo si evince dall’espressione nella foto da lei pubblicata, nella quale è sembrata piuttosto sofferente. Naturalmente, non è un problema di salute grave. Certamente, la cantante sarà in grado di rimettersi in sesto il prima possibile. I fan, tuttavia, sono sembrati piuttosto preoccupati riguardo questo avvenimento.

Anna Tatangelo sta male? Deve essere operata

Anna Tatangelo fidanzato
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, nella foto pubblicata, è sembrata molto dolorante. Tuttavia, nella storia successiva, la donna ha fatto intendere di aver immediatamente cercato un rimedio per potersi distrarre. A tal proposito, infatti, ha pubblicato una storia nella quale era intenta ad apprezzare un puzzle raffigurante lo storico Duomo di Milano. Il periodo recente dell’artista, dolori a parte, è risultato proficuo e soddisfacente.

 LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci non usa mezze misure: “Siete in pericolo”

anna tatangelo dente

La collaborazione con il rapper Gemitaiz, permetterà alla donna di fare l’ulteriore salto di qualità che tanto merita, in un genere che storicamente non le ha mai appartenuto. Ma in ogni caso, l’incredibile talento della cantante farà sì che la canzone in uscita piacerà quasi sicuramente a tutti gli appassionati del genere, e non. Appena terminata la pronta guarigione della donna, sicuramente si potranno apprezzare novità e aggiornamenti sul suo nuovo pezzo in uscita su tutte le piattaforme. Nel frattempo, ai fan non rimane altro che attendere l’evento al più presto.

Impostazioni privacy