Figli Andrea Roncato, “Il mio più grande errore”

Andrea Roncato ha figli? Il noto attore italiano sarà ospite a Io e Te su Rai Uno forse per raccontare anche questo della sua vita personale.

Io e te torna con il suo consueto appuntamento dopo che ieri la diretta è stata interrotta da Rai Parlamento per dare al pubblico l’opportunità di assistere alla diretta del discorso di Giuseppe Conte.

Figli Andrea Roncato, “Il mio più grande errore”

Io e Te dopo un faticoso inizio ha conquistato il pubblico italiano, tanto che i dirigenti Rai hanno deciso di rinnovare lo show condotto da Pierluigi Diaco.

L’appuntamento sarà spostato alla seconda serata del sabato sera e sicuramente si potranno affrontare argomenti più scottanti.

Non ci sarà tuttavia Valeria Graci, alla quale non è stato rinnovato il contratto con il programma.

Tuttavia per i fan della Regina dei sorrisi non c’è da preoccuparsi, pare infatti che Milly Carlucci stia vagliando il suo profilo per inserirla nel cast di Ballando Con le stelle, show nel quale la comica aveva già tentato di entrare nel 2018.

Andrea Roncato sarà il protagonista principale della puntata di oggi. Il noto attore ha parlato di situazioni eventualmente legate a dei figli a Vero: “Ho il rimpianto di non aver mai avuto figli con le donne da cui avrei voluto. Invece è arrivato da una donna che sapevo non essere quella della mia vita. E anche li ho il rimpianto di non averlo avuto. Oggi sono anti abortista, quello di non far nascere mio figlio è stato l’errore più grande della mia vita”.

Impostazioni privacy