Tragico incidente nel film per l’attrice hollywoodiana: sua figlia scompare in aereo

Un tragico evento ha colpito una nota attrice hollywoodiana. Mentre era in aereo la sua adorata figlia è scomparsa. Com’è successo?

Questa sera in seconda serata su LA 7 andrà in onda il film “Flightplan. Mistero in volo“, diretto da Robert Schwentke. Nel cast vediamo nel ruolo della protagonista Jodie Foster, accompagnata da: Peter Sarsgaard, Sean Bean, Erika Christensen, Marlene Lawston. Un film thriller che ti terrà incollato al televisore. La pellicola calibra la tensione dello spettatore sino all’ultimo minuto.

LEGGI ANCHE —> Il Caso Spotlight, quel premio inestimabile davvero inatteso

“Flightplan. Mistero in volo”: attrice hollywoodiana perde la figlia in volo

Jodie Foster

Nei panni della protagonista Kyle Pratt, vediamo Jodie Foster. Dopo la morte del marito la donna decide di andare a New York con la figlia per riportare la bara del marito a casa. Ma un mistero avvolge la sua vita. La bambina sparisce nell’aereo, nessuno sembra averla mai vista. Inizia così un incubo alla disperata ricerca della piccola. Il mistero arriverà ad una sua soluzione? Ciò che siamo certi e che fino alla fine del film non riuscirai a muoverti dalla sedia. Il regista con la sua abile arte intesse una rete che intrappola il pubblico nella la sua ragnatela. Un thriller claustrofobico che sembra rinchiuderti in un luogo angusto senza alcuna possibilità di respiro.

LEGGI ANCHE —> Anthony Hopkins la decisione è stata presa: “Non ce la facevo più”

Gli spazi strettissimi e chiusi di un aeroplano esaltano la sua capacità di articolare un racconto visuale fortemente psicologico. In particolar modo il regista ha voluto porre una notevole importanza al ruolo attoriale della protagonista, Jodie Foster. Un film assolutamente da vedere. Non perdetevi l’appuntamento di questa sera su La7.

Impostazioni privacy