Andrea Roncato vuota il sacco: “Stefania Orlando? Ecco perchè è finita”

Andrea Roncato a Live – Non è la D’Urso ha vuotato il sacco su Stefania Orlando: ecco perchè il loro matrimonio è finito.

andrea roncato stefania orlando

Andrea Roncato è stato per qualche anno il marito di Stefania Orlando, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2020, tuttavia dopo qualche tempo i due hanno deciso di prendere strade diverse. Il motivo, tuttavia, è sempre stato nebuloso con voci discordanti. 

A svelare la ragione del loro addio dopo tantissimi anni ci ha pensato proprio lui, che è stato ospite a Live – Non è la D’Urso: il reale motivo, secondo lui, della fine del loro amore va ricercato in un fatto molto grave, ossia il tradimento da parte della donna.

Il nome dell’uomo con cui l’avrebbe tradito al momento rimane top secret tuttavia sarebbe successo dopo circa due anni dal fatidico “sì”.

Oggi, però, non c’è più rancore: di tempo ne è passato davvero tantissimo e, per questo motivo, oggi entrambi hanno una nuova vita, tuttavia il dolore per la fine di un grande amore è, come del resto è normale che sia, una cicatrice all’interno del proprio cuore.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Roncato chi è?

Andrea Roncato ex marito Stefania Orlando: “Mi ha tradito, aveva un altro”

Andrea Roncato
Andrea Roncato (Getty Images)

Andrea Roncato ha avuto modo di svelare alcuni retroscena riguardanti il suo amore per Stefania Orlando, che oggi come sappiamo ha ritrovato l’amore tra le braccia del suo amato Simone, famosissimo chitarrista, compositore e produttore musicale di successo.

LEGGI ANCHE >>> Anthony Hopkins, la decisione è stata presa: “Non ce la facevo più”

Insomma, dopo tanti anni è stato svelato il motivo per il quale i due si sono detti addio: un tradimento da parte della showgirl e conduttrice, qualcosa che forse nessuno si sarebbe mai immaginato. Aspettiamo, adesso, anche l’altra “campana”, dal momento che le voci bisognerebbe sempre ascoltarle entrambe soprattutto per queste questioni davvero molto delicate.

Impostazioni privacy