Letizia compagna Federico Fashion Style chi è? Un sacrificio enorme

Letizia è la compagna del noto parrucchiere Federico Fashion Style, per cui ha scelto di fare grandi sacrifici. Scopriamone insieme di più.

Letizia compagna Federico Fashion Style
Letizia compagna Federico Fashion Style (Fonte: Instagram)

Letizia è il nome dell’attuale compagna del noto parrucchiere Federico Fashion Style. Quest’ultimo è arrivato alla notorietà principalmente grazie al grande successo che ha avuto la trasmissione in onda sul canale Real Time dal titolo Il salone delle meraviglie, in cui si può scoprire tutto il suo talento di hairstylist. L’uomo è anche molto apprezzato da numerose Vip, che lo scelgono come parrucchiere personale e si affidano alle sue competenze. Tra queste vi è l’esempio di Valeria Marini, che ha instaurato con l’uomo anche una grandissima amicizia.

LEGGI ANCHE >>>Federico Fashion Style, cambia lavoro? Un dettaglio lo fa pensare

Letizia fidanzata Federico Fashion Style  chi è?

Letizia compagna Federico Fashion Style

Federico Fashion Style da oltre 12 anni è legato alla sua compagna Letizia e insieme formano una coppia affiatata e duratura. Insieme i due hanno anche dato la luce la loro primogenita, Sophie Maelle. Il loro grande desiderio di mettere al mondo un figlio è stato talmente tanto forte che ha superato qualsiasi ostacolo.

Per i due infatti avere una gravidanza non è stato per nulla semplice e hanno dovuto scegliere la via dell’inseminazione artificiale, come dichiarato dallo stesso parrucchiere ospite a Vieni da me. Federico infatti aveva spiegato che in passato ha dovuto sottoporsi ad un intervento di varicocele, che gli ha impedito poi di poter avere bambini se non tramite l’inseminazione.

LEGGI ANCHE >>>Federico Fashion Style e Selvaggia Lucarelli, lite furibonda: cos’è successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera tutti sintonizzati su #canale5 a @livenoneladurso sarò io contro cinque agguerrite sfere! Io sono super carico voi ci sarete? #federicofashionstyle #top

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style) in data:

Letizia per amore del suo Federico ha davvero fatto grossi sacrifici nel corso della sua vita. Essendo Lauri spesso e volentieri fuori di casa e in giro per i suoi impegni lavorativi nei saloni di Anzio, Roma e Milano, i due avrebbero potuto passare insieme pochissimo tempo.

È stato per tale motivo che la donna ha preso la decisione di intraprendere anche lei la carriera di parrucchiera. Non si è trattato dunque per lei di una scelta dettata dalla passione vera e propria per questo mestiere, ma bensì per amore del suo compagno. Un sacrificio che è stato ripagato dalla possibilità di poter stare più spesso e più a contatto proprio con il suo fidanzato.

Impostazioni privacy