Barbara d’Urso furiosa contro Pierpaolo Petrelli: “Come si permette?”

Barbara d’Urso contro Pierpaolo Petrelli, la sua presa di posizione non le è andata proprio giù: “Prima c’era lui qui!”

barbara d'urso petrelli
Barbara d’Urso

Barbara d’Urso si scaglia contro Pierpaolo Petrelli, cosa succede? L’uomo è stato per anni un suo opinionista e la sua nuova presa di posizione contro il fratello non le è piaciuta affatto.

La conduttrice oggi a Pomeriggio Cinque ha voluto parlare della lite che si è scatenata ieri sera al Gf vip tra Pierpaolo e il fratello Giulio. il gieffino se l’è presa con lui e con la sua famiglia per non aver rispettato la sua richiesta di non immichiarsi nei suoi affari e non rilasciare interviste o fare ospitate televisive.

Giulio si è sentito attaccato e ha promesso di non presenziare più alle trasmissioni televisive quindi, oggi, è stato assente dallo studio della d’Urso ove è un opinionista abituale.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, i suoi ospiti sono strapagati? Ecco la verità

Barbara d’Urso contro Pierpaolo Petrelli, non le è piaciuto affatto

barbara d'urso petrelli
Pierpaolo Petrelli fratello Giulio

La conduttrice si è apertamente schierata a favore del fratello del gieffino che considera un bravo ragazzo e che non ha mai parlato male di lui nelle sue trasmissioni. La donna ha voluto difendere anche la mamma di Pierpaolo, che non ha mai ostacolato la carriera del figlio ma si è solo preoccupata per lui.

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Petrelli rischia di mandare tutto in fumo: la domanda fa infuriare Giulia

Lui dovrebbe saperlo…prima del fratello Pierpaolo è stato un mio opinionista, sa come funziona – ha chiosato Barbara – come può chiedere a Giulio di non venire, lo sa come funziona al Grande Fratello e che i parenti vengono tirati in ballo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La d’Urso ha voluto esporsi in favore del piccolo Petrelli che non si è sentito di partecipare alla sua trasmissione, dopo la promessa fatta in puntata a suo fratello. Giulio cambiaerà idea? Dopo la sfuriata di Pierpaolo pare che abbia avuto una crisi di pianto di 40 minuti.

Impostazioni privacy