Home Televisione Giulio, fratello di Pierpaolo Pretelli, è malato: il dramma in famiglia

Giulio, fratello di Pierpaolo Pretelli, è malato: il dramma in famiglia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:24
CONDIVIDI

Pierpaolo Petrelli, il fratello Giulio confessa a Pomeriggio Cinque di stare male: un disturbo cronico lo fa ancora soffrire.

Petrelli fratello Giulio
Pierpaolo Petrelli fratello Giulio

Pierpaolo Petrelli, il fratello Giulio confessa a Pomeriggio Cinque di stare ancora male: una malattia cronica lo fa soffrire da tempo.

Il ragazzo è spesso e volentieri ospite del salotto pomeridiano di Barbara d’Urso, dove commenta non solo le vicende legate al fratello ma anche agli altri gieffini che convivono nella Casa con lui.

Oggi si è parlato a lungo dell’addio di Elisabetta Gregoraci al suo Pierpaolo che è rimasto nel reality senza di lei. Cosa ne pensa Giulio? Secondo lui per la coppia c’è ancora speranza, ma non tutti la pensano così.

LEGGI ANCHE -> Ariadna Romero, chi è l’ex fidanzata di Pierpaolo Petrelli?

Giulio Petrelli, fratello di Pierpaolo: la sua malattia cronica

Petrelli fratello Giulio
Giulio Petrelli

Il ragazzo è molto più giovane del gieffino: Pierpaolo ha 31 anni, mentre il fratello è nato nel 1997. Nonostante questo i due sono molto legati, tanto che Giulio ha confessato di aver sofferto moltissimo quando l’uomo è andato via di casa, a Maratea, per partecipare a Striscia la Notizia come Velino.

Questo abbandono da parte del fratello è stato vissuto molto male da Giulio che è caduto in un vortice spinoso: quello dell’anoressia. Il piccolo Petrelli è stato molto male ma è riuscito ad uscire dall’incubo soprattutto grazie a Pierpaolo che lo ha aiutato moltissimo e gli è stato sempre vicino.

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Petrelli, il dramma del fratello che nessuno conosceva

Purtroppo il ragazzo ha confessato oggi a Pomeriggio Cinque i soffrire ancora per questa malattia cronica, che ogni tanto ancora si affaccia. Nonostante sia molto avvenente il suo rapporto con il cibo non è ancora del tutto “normale” ma grazia all’aiuto di professionisti tiene la malattia sotto controllo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIO (@giulio_pretelli)

Cosa pensa Giulio della storia fra il fratello ed Elisabetta? Lui non perde le speranze e, secondo la sua opinione, fuori ci potrebbe essere per loro un futuro insieme.