Giulio, fratello di Pierpaolo Pretelli, è malato: il dramma in famiglia

Pierpaolo Petrelli, il fratello Giulio confessa a Pomeriggio Cinque di stare male: un disturbo cronico lo fa ancora soffrire.

Petrelli fratello Giulio
Pierpaolo Petrelli fratello Giulio

Pierpaolo Petrelli, il fratello Giulio confessa a Pomeriggio Cinque di stare ancora male: una malattia cronica lo fa soffrire da tempo.

Il ragazzo è spesso e volentieri ospite del salotto pomeridiano di Barbara d’Urso, dove commenta non solo le vicende legate al fratello ma anche agli altri gieffini che convivono nella Casa con lui.

Oggi si è parlato a lungo dell’addio di Elisabetta Gregoraci al suo Pierpaolo che è rimasto nel reality senza di lei. Cosa ne pensa Giulio? Secondo lui per la coppia c’è ancora speranza, ma non tutti la pensano così.

LEGGI ANCHE -> Ariadna Romero, chi è l’ex fidanzata di Pierpaolo Petrelli?

Giulio Petrelli, fratello di Pierpaolo: la sua malattia cronica

Petrelli fratello Giulio
Giulio Petrelli

Il ragazzo è molto più giovane del gieffino: Pierpaolo ha 31 anni, mentre il fratello è nato nel 1997. Nonostante questo i due sono molto legati, tanto che Giulio ha confessato di aver sofferto moltissimo quando l’uomo è andato via di casa, a Maratea, per partecipare a Striscia la Notizia come Velino.

Questo abbandono da parte del fratello è stato vissuto molto male da Giulio che è caduto in un vortice spinoso: quello dell’anoressia. Il piccolo Petrelli è stato molto male ma è riuscito ad uscire dall’incubo soprattutto grazie a Pierpaolo che lo ha aiutato moltissimo e gli è stato sempre vicino.

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Petrelli, il dramma del fratello che nessuno conosceva

Purtroppo il ragazzo ha confessato oggi a Pomeriggio Cinque i soffrire ancora per questa malattia cronica, che ogni tanto ancora si affaccia. Nonostante sia molto avvenente il suo rapporto con il cibo non è ancora del tutto “normale” ma grazia all’aiuto di professionisti tiene la malattia sotto controllo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIO (@giulio_pretelli)

Cosa pensa Giulio della storia fra il fratello ed Elisabetta? Lui non perde le speranze e, secondo la sua opinione, fuori ci potrebbe essere per loro un futuro insieme.

Impostazioni privacy