Amadeus e Giovanna, un giorno indimenticabile: è successo 12 anni fa

Amadeus e Giovanna Civitillo 12 anni fa hanno vissuto un giorno che ha cambiato loro la vita: impossibile dimenticare quei momenti.

amadeus giovanna
Amadeus e Giovanna Civitillo (Getty Images)

Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo, nella giornata di oggi, si ritrovano a festeggiare un avvenimento davvero speciale per la loro vita privata. Infatti, il loro figlio José ha compiuto ben 12 anni. Un periodo di tempo che sembra essere trascorso in uno schiocco di dita, a quanto si è dedotto dalle parole della donna. La moglie del conduttore, la quale condivide il suo profilo Instagram col marito, ha celebrato l’avvenimento dinanzi a tutti i loro follower.

I commenti, ovviamente, sono stati tutti a favore dell’avvenimento, facendo gli auguri alla coppia e al ragazzo per l’evento celebrato.

Tempi complicati per Amadeus, alle prese con il dubbio costante riguardo il Festival di Sanremo 2021: stando ad una recente notizia, pare che il programma si svolgerà senza particolari ritardi nella programmazione. Tuttavia, nella giornata di oggi non ci sarà particolare spazio per simili problematiche.

LEGGI ANCHE >>> “Sanremo non si può fare senza” Amadeus detta le condizioni

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus)

José Alberto Sebastiani figlio Amadeus e Giovanna Civitillo: un compleanno speciale

amadeus e giovanna civitillo
Amadeus e Giovanna Civitillo

La foto pubblicata sul profilo Instagram della famosa coppia formata da Amadeus e Giovanna, li ritrae parecchi anni fa con il loro figlio in braccio. Si presuppone che Josè fosse piuttosto piccolo, in quella foto che lo ritrae coi genitori. Il compleanno del figlio, è sicuramente una valvola di distrazione più che lieta per Amadeus.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, chi è stato eliminato ieri sera? Addio inaspettato e nomination particolari

La madre, nella descrizione del posto, oltre ad aver fatto gli auguri al figlio ha anche affermato come lui abbia migliorato la vita della splendida coppia. Un momento di unione familiare che fa bene ad essere mostrato su Instagram, in un simile periodo dove non si fa altro che collezionare notizie poco entusiasmanti.

Impostazioni privacy