Sanremo 2021, Amadeus non ci sta: “Ecco cosa voglio”

Amadeus ormai punta dritto a Sanremo 2021. E il conduttore sembra comunque avere le idee davvero molto chiare e determinate.

Amadeus sanremo 2021

Il contro alla rovescia per Sanremo 2021 è ormai partito da qualche settimana. A farlo partire è stato senza alcun dubbio e inevitabilmente stata la lista dei big che saliranno sul palco dell’Ariston. Ma, al di là di quest’aspetto, ce ne sono altri che vanno chiariti e decisi. Tutto si lega alla difficile e complicata situazione pandemica che sti sta vivendo da mesi. C’è chi però ha le idee comunque molto chiare. Il riferimento è ad Amadeus. Giusto però spiegare meglio il tutto.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, ci sarà un’inattesa reunion? Ecco i dettagli

Sanremo 2021, Amadeus chiarisce i suoi pensieri: ecco che cosa ha detto

Sanremo 2021 amadeus

Il conduttore e direttore artistico,  confermatissimo anche per quest’edizione, ha più volte detto e dichiarato di voler dare un pizzico di normalità alla kermesse. Ed è per questo che si studiano soluzioni e ipotesi per avere, nonostante le restrizioni, il pubblico. Ed ecco che l’idea di una nave da crociera, come ha confermato lui stesso, starebbe davvero prendendo corpo e forma. Il buon Ama ne ha comunque parlato ai microfoni di Rtl 102.5, facendo chiarezza anche su altre situazioni e mettendo altri puntini sulle i.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, una cantante a rischio: non riuscirà a partecipare? I dettagli

L’idea è quella di creare quella che si chiama una ‘bolla’. Cioè permettere al pubblico di Sanremo, quantomeno alle 500 persone in platea, che dovranno essere sempre le stesse, di poter assistere, di poter essere presenti al Teatro Ariston. Ovviamente ci dovranno anche essere dei controlli quotidiani. La stampa? Vorrei anche quella, ovviamente in presenza“, queste le parole di Amadeus. Insomma, il presentatore davvero non si arrende. Ora non resta che attendere quello che accadrà ed eventuali ufficialità. La speranza in questo caso è davvero l’ultima a morire.

https://www.youtube.com/watch?v=jWNsBtqlGkQ

Impostazioni privacy