Claudio Bisio, addio straziante del conduttore: l’ultimo saluto

Claudio Bisio ha raccontato un episodio che non può non aver commosso tutti i suoi fan. Ma che cosa è successo? Le sue parole.

Claudio Bisio

Claudio Bisio è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi più importanti degli ultimi anni. Impossibile non pensare alla sua conduzione storica di ‘Zelig’, programma che ha caratterizzato per molti anni i palinsesti Mediaset e dove è stato affiancato da figure del calibro di Michelle Hunziker e Vanessa Incontrada. Il presentatore però ha vissuto recentemente anche un periodo difficile. Ma di che cosa si tratta? Le sue parole hanno senza alcun dubbio commosso i fan.

LEGGI ANCHE -> Sandra Bonzi moglie Claudio Bisio: retroscena sul loro primo incontro

Claudio Bisio, l’ultimo saluto alla madre scomparsa: l’addio

In un’intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’ il 63enne è infatti tornato sul grave lutto che l’ha sconvolto a causa del Covid-19, ossia la scomparsa della sua amata madre. Le sue parole sono davvero un qualcosa di molto toccante e commovente: “Mia mamma aveva 91 anni e già non stava bene prima di tutto questo. Cosa penso di questa situazione? Non c’è un problema Lombardia, ma il problema è a monte e vale per tutta l’Italia. Spero comunque che questa lezione sia servita per invertire la rotta. Il ricordo di mia madre? La cosa più triste è stata andarla a trovare a casa, con mascherina e guanti. Non capiva perché non la potessi abbracciare. Devo ammettere che è stato molto duro“.

LEGGI ANCHE  -> Alice Bisio figlia Claudio Bisio, chi è? Famiglia, matrimonio, figli

Dichiarazioni che ovviamente non possono non colpire i fan, commossi e toccati da questo racconto. Una vicenda che dimostra come la pandemia abbia davvero colpito tutti, anche molti personaggi del mondo dello spettacolo. Per Bisio sono stati giorni difficile e duri, ma comunque il comico ora proverà a guardare avanti. Durante il periodo di quarantena infatti ha ideato un nuovo spettacolo, intitolato ‘Ma tu sei felice?’, ideato con il supporto del figlio e che ora sta portando in scena in giro per l’Italia.

Impostazioni privacy