Claudio Bisio, lutto per il conduttore: fan disperati

Claudio Bisio, attore, comico e conduttore televisivo, è un personaggio molto amato della tv, che purtroppo recentemente ha vissuto un lutto importante.

Gli scorsi mesi per il conduttore Claudio Bisio non sono stati per nulla semplici, poiché l’uomo ha dovuto subire un pesante lutto.

Come per tutti, l’ultimo periodo è stato segnato dalla presenza della pandemia globale di covid-19 che si è diffusa in tutto il mondo e che ha portato a importanti scelte fatte dai governi di ogni parte del mondo per cercare di evitare che si espandesse la malattia.

Si era reso necessario infatti passare una periodo forzato di lockdown, in cui tutti sono stati impegnati a rimanere quanto più possibile a casa.

LEGGI ANCHE —>Sandra Bonzi moglie Claudio Bisio: retroscena sul loro primo incontro

Così è stato anche per Bisio, che ha raccontato la disperazione di quei momenti al Corriere della Sera, poiché questa malattia diffondendosi ha portato a numerose morti mandando completamente in tilt il sistema sanitario italiano.

Bisio durante l’intervista al giornale ha raccontato la disperazione di molti amici medici che purtroppo erano spesso a corto di tamponi o di strumentazioni necessarie che servivano per curare i pazienti.

La situazione era particolarmente disastrosa proprio in Lombardia, come ha spiegato con le sue parole l’uomo.

Claudio Bisio, un dolore profondo

Claudio Bisio
Claudio Bisio (Fonte: Instagram)

Durante i mesi di quarantena, Claudio Bisio ha vissuto una vera e propria tragedia nella tragedia, raccontando di come la propria madre sia venuta a mancare proprio nel pieno del periodo della pandemia, il 4 aprile.

La donna aveva circa 90 anni e purtroppo Bisio non ha idea se a causare la morte della propria madre sia stato o meno il virus che si era diffuso, poiché non era stato possibile accertarsene.

LEGGI ANCHE —>Alice Bisio figlia Claudio Bisio, chi è? Famiglia, matrimonio, figli

In piena crisi sanitaria la decisione dell’uomo e della sua sorella fu quella di non portare la madre sofferente in ospedale, vedendola purtroppo spegnersi davanti ai loro occhi.

Un trauma che sicuramente rimarrà per sempre nella mente di Bisio, come uno dei ricordi peggiori della sua vita.

Intanto questa sera rivedremo l’uomo nella conduzione di Zelig alle ore 21:20 su Canale 5 insieme a Vanessa Incontrada.

Impostazioni privacy