Alfonso Signorini cicatrice in testa, un grandissimo dolore

Alfonso Signorini, noto conduttore televisivo, ha svelato il mistero che si cela dietro quella grande ferita che ha sulla testa. Scopriamo tutta la verità. 

Alfonso Signorini Gf vip
A. Signorini

Alfonso Signorini è un conduttore televisivo, giornalista, scrittore, conduttore radiofonico, opinionista, autore televisivo e regista teatrale italiano, adesso l’abbiamo visto al timone del Grande Fratello Vip, il noto reality di Canale 5. Sicuramente vi sarete accorti della cicatrice che ha in fronte, ma sapete come mai se l’è procurata? Signorini è sicuramente uno tra i conduttori più amati dal pubblico italiano. Oltre a condurre diversi programmi è anche direttore della rivista Chi. Eccovi svelata tutta la verità su quella cicatrice.

LEGGI ANCHE —> “Alfonso Signorini? E’ in grossi guai” Problemi per il conduttore del Gf Vip

Alfonso Signorini, il mistero della sua cicatrice: svelata la verità

Alfonso Signorini Gf vip
A. Signorini, Gf vip

Ebbene, in passato, il conduttore ha combattuto contro una malattia. Questo suo malessere non è mai stato reso pubblico. Ma cos’ha avuto? Signorini ha sofferto di leucemia mieloide, per la quale si è dovuto sottoporre a un intervento chirurgico. Fortunatamente dopo un po’ di tempo e con molta difficoltà è riuscito a debellarla. La sua cicatrice, dunque, deriva dal delicato intervento al quale si è dovuto sottoporre per estirpare la malattia. Eccovi svelato il mistero. Non è stata una felice rivelazione, ma pur sempre tutto è bene quel che finisce bene.

LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini fidanzato? Ecco chi è il suo compagno

Signorini sicuramente è un uomo forte, che ha saputo trasformare la difficoltà in opportunità, senza abbattersi mai. La bellezza del conduttore sta proprio nella purezza e nella sincerità che esprime in ogni cosa che fa. Grazie alla sua delicata conduzione ci fa innamorare di tutti i programmi che lo vedono alla conduzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Impostazioni privacy