Selvaggia Lucarelli, nuova denuncia per lei? La minaccia sui social

Selvaggia Lucarelli, stufa delle critiche sessiste, risponde sui social senza oscurare il nome e scatena la bufera: lui minaccia la denuncia

Selvaggia Lucarelli

Che dietro i social si nascondano profili litigiosi e provocatori, forti perché dietro uno schermo, è risaputo. Ed è altrettanto noto che questi profili siano particolarmente pungenti verso i volti noti, dimenticandosi che dietro il personaggio c’è la persona.

Selvaggia Lucarelli è stata nelle ultime ore vittima di questi commenti offensivi e sessisti e non potendone più ha deciso di rispondere. Ma non in privato, ha pubblicato la conversazione senza oscurare il nome, togliendo all’hater la maschera protettiva dell’anonimato.

LEGGI ANCHE -> Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli e il post commovente pubblicato

Selvaggia Lucarelli litiga pesantemente sui social: lui minaccia la denuncia

Selvaggia Lucarelli

Il commento in questione le è arrivato in chat privata, da un uomo che con termini a dir poco volgari l’ha accusata di essere arrivata ad avere la sua corrente posizione per meriti che poco hanno a che vedere con quelli reali.

“se non avresti preso tanti pise**i non saresti in tv” Questo il messaggio, in un italiano discutibile, dell’hater. Uno di troppo evidentemente che ha fatto perdere la pazienza alla giornalista, che ha pubblicato nelle sue stories, con un milione di follower, la conversazione con tanto di nome dell’uomo seguita poi da una foto dell’individuo in cui correggeva la grammatica della frase.

LEGGI ANCHE -> Un testimone parla di un ritorno di fiamma fra Emma Marrone e Stefano De Martino

Naturalmente quello che ne è conseguito non è stato un esito piacevole per l’uomo, che mai si sarebbe aspettato di essere così esposto. Migliaia di follower della donna hanno deciso di difenderla, scrivendolo a loro volta a lui, probabilmente con toni altrettanto sgradevoli che lui non ha apprezzato.

La minaccia è stata chiara: vuole denunciare Selvaggia per diffamazione. La giornalista ci ha scherzato sopra, ipotizzando una ridicola denuncia:

“Buongiorno avvocato, ho scritto ad una donna che se non avrebbe presto tanti pise**i non sarebbe in tv e lei mi ha corretto il verso “avrebbe”. Vorrei denunciarla per diffamazione.”

La giustificazione di lui? A suo parere la giornalista avrebbe mancato di rispetto a Maradona.

Impostazioni privacy