Joana Lemos fidanzata Lapo Elkann: ecco come si sono conosciuti

Joana Lemos fidanzata Lapo Elkann: che cosa si sa sulla nuova dolce metà del noto imprenditore? Ecco tutti i dettagli e il suo racconto.

joana lemos fidanzata lapo elkann
Lapo Elkann (Fonte: Getty Images)

Lapo Elkann oggi sarà ospite della puntata di ‘Verissimo’, il talk show in onda ogni sabato pomeriggio su Canale e condotto da Silvia Toffanin. Il rampollo di casa Fiat vorrà ricordare e omaggiare il suo grande amico Maradona, scomparso tragicamente qualche giorno fa all’età di 60 anni. Sarà però difficile e complicato non parlare della sua vita privata e sentimentale. Ci sono novità sotto questo punto di vista? Non resta che entrare nel dettaglio e spiegare.

LEGGI ANCHE -> Lapo Elkann ha cambiato vita: dall’abuso di droga alla rinascita

Joana Lemos fidanzata Lapo Elkann, tutto sulla loro love story

lapo elkann
Lapo Elkann (Fonte Getty Images)

In una lunga intervista rilasciata un po’ di tempo fa a ‘Il Corriere della Sera’, il noto imprenditore si è raccontato, toccando tantissimi temi molto delicati. E tra questi non poteva mancare l’amore. Il buon Lapo ha infatti ammesso di aver ritrovato equilibrio e serenità, grazie in primis all’amore. Ma a chi è legato l’uomo? La sua nuova fiamma si chiama Joana Lemos. Inizialmente in molti avevano pensato a un flirt estivo, ma poi il loro rapporto è diventato sempre più seria.

LEGGI ANCHE -> Lapo Elkann racconta il suo dramma: “Ho perso una persona cara”

“In questa pandemia ho avuto la fortuna di avere accanto una donna che mi ha messo le ruote motrici e che, come me, sente il bisogno di restituire. Posso dire però che è la prima volta che qualcuna sta con me non per interesse, queste le belle parole dette sulla portoghese. Insomma, il periodo buio per lui pare essere davvero stato messo alle spalle. Non resta che attendere se, oltre al ricordo e alla commozione per Diego Armando Maradona, ci sarà spazio per strappare un sorriso, parlando di questa bella love story.

Impostazioni privacy