Caterina Balivo, cambiamento radicale: non era mai successo prima

Caterina Balivo ha voluto condividere con i suoi fan un suo pensiero molto importante, che mette in luce un cambiamento radicale.

Caterina Balivo fine
Caterina Balivo

La conduttrice televisiva Caterina Balivo ha usato i social per condividere un suo pensiero riguardo un cambiamento radicale in atto. La Balivo ormai manca dal mondo della televisione già da diverso tempo, fin da quando il suo programma Vieni da me è stato cancellato dalla Rai. La donna ha deciso di dedicare quindi il suo tempo alla famiglia, cercando di passare più tempo possibile con i suoi figli e il marito.

LEGGI ANCHE >>>Caterina Balivo e il marito Guido, tra loro c’è un altro uomo?

Caterina Balivo, una presa di coscienza

Caterina Balivo Instagram
Caterina Balivo

Caterina Balivo nelle scorse ore ha condiviso su Instagram un post in cui ha raccontato un suo pensiero riguardo a un cambiamento che si sta generando in questi ultimi mesi nel nostro paese. Si parla infatti dell’attuale pandemia da coronavirus, che ha stravolto in toto le vite non soltanto degli italiane ma di persone in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE >>>Caterina Balivo litiga con il marito: “crisi” coniugale per colpa sua

Caterina in particolare si sofferma sulla città di Roma, che per la prima volta vede in una veste del tutto nuova, silenziosa e desolata. In questo momento in cui la malattia del covid-19 sta diventando sempre più potente, il governo italiano cerca soluzioni per poter gestire la situazione, chiudendo negozi e attuando misure in cui non sono più consentiti gli assembramenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Le città dunque si svuotano e diventano deserte. La Balivo parla di una situazione in cui sembra vivere una specie di tempo sospeso in cui tutto sembra fermo mentre in realtà la mente delle persone corre veloce e la paura aumenta.

Questa pandemia secondo la Balivo ha rivoluzionato e cambiato anche il modo di vivere delle persone spingendo a delle riflessioni e a trarre degli insegnamenti importanti. Un momento davvero difficile, che sicuramente lascia senza parole e stupisce, ma che per la Balivo bisogna affrontare giorno dopo giorno.

Impostazioni privacy