Victoria Stella Doritou fidanzata Irama, un amore venuto allo scoperto

Victoria Stella Doritou fidanzata Irama: che cosa si sa sul rapporto tra i due? Ci sono dettagli che non possono certo sfuggire.

victoria stella doritou fidanzata irama

Irama, dopo un po’ di tempo, torna oggi sul piccolo schermo. Il cantante sarà infatti tra gli ospiti e i protagonisti di ‘C’è Posta per te’, lo storico programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5 con la sua seconda puntata. L’artista, che sarà a Sanremo anche quest’anno, nell’ultimo periodo ha fatto discutere anche per la sua vita privata e sentimentale. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nei dettagli della questione.

LEGGI ANCHE >>> Irama, quel dolore che l’ha portato a una scelta obbligata

Victoria Stella Doritou fidanzata Irama, un dettaglio  che non sfugge

victoria stella doritou fidanzata irama
Victoria Stella Doritou (Instagram)

Il riferimento è al suo legame con Victoria Stella Doritou. Il rapporto tra il 25enne e la modella è venuto fuori da un po’ di tempo. A colpire è stato il fatto che Irama abbia voluto ufficializzare questa storia poco dopo tempo la sua rottura con Giulia De Lellis. Una tempistica che ha fatto storcere il naso a molti, ma che finisce per testimoniare quanto il cantante questa in questa relazione. Insomma, un modo per mettere fin da subito una pietra sopra al passato.

LEGGI ANCHE >>> Irama, ecco il grande cambiamento: la sua vita è sconvolta

Ma chi è la bella Victoria? Influencer, visto il tanto seguito che ha in quel di Instagram, e top model in ascesa, la nuova fiamma del cantante  è nata il 26 novembre 1997 a Limisso, città dell’isola di Cipro. Nota per molti scatti e book per marchi di costumi da bagno e intimo, è però anche una ballerina di danza classica. Infatti ha studiato in Ungheria presso la prestigiosa accademia Magyar Tancmuveszeti Egyetem. Insomma, una ragazza con le idee chiare e che ha conquistato il cuore dell’ex vincitore di ‘Amici’. Chissà se sbucherà anche lei negli studi di ‘C’è posta per te’.

Impostazioni privacy