Irama, grande cambiamento nella sua vita: è tutto pronto

Irama è pronto ad un grandissimo cambiamento nella sua vita: sembra che sia tutto pronto, ma la musica in questo caso non c’entra.

irama
Irama

Irama è pronto per un grandissimo cambiamento nella sua vita, ma questa volta la musica e la parte artistica non c’entra: sembra infatti essere sempre più vicino al matrimonio con la sua storica fidanzata Victoria Stella Doritou, che di professione è modella.

E’ davvero così? Sembra proprio che la vita del noto cantante, che nel frattempo ha pubblicato il famoso EP di successo “Crepe”, sia pronto per fare il grande passo con la bellissima modella che è riuscita, ormai parecchio tempo fa, il cuore del famosissimo cantante che ormai sembra essersi “convertito” ad un pop molto simile al reggaeton

LEGGI ANCHE -> Victoria Stella Doritou fidanzata Irama: un passo importante

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Non faccio una live da… mai. Mi racconto sempre nelle interviste, ma non con voi. Che ne dite proviamo a farne una ?

Un post condiviso da Irama (@irama.plume) in data:

Irama e Victoria Stella Doritou si sposano?

victoria stella doritou fidanzata irama

Irama e la sua fidanzata Victoria Stella Doritou hanno sempre avuto una vita privata davvero molto riservata dal momento che entrambi non hanno mai voluto fare troppo gossip attorno al proprio sentimento, dal momento che hanno sempre preferito cercare una via molto più privata e personale tutto quanto, come del resto è giusto che sia.

LEGGI ANCHE -> Irama nasconde un grande segreto: il mistero del cantante

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“Crepe” fuori ora su YouTube 🧬

Un post condiviso da Irama (@irama.plume) in data:

Insomma, in attesa di capire se sia davvero o meno giunto il momento di fare il grande passo del matrimonio, Irama continua a macinare successo dopo successo nel mondo della musica e non sembra proprio desideroso di fermarsi.

Impostazioni privacy