Matteo Rivetti fidanzato Melissa Satta? Boateng dimenticato

Matteo Rivetti è il nuovo fidanzato di Melissa Satta? Alcune voci sembrano darci conferma, ma eccovi svelata la verità. 

Melissa Satta
Melissa Satta

Melissa Satta questa sera indosserà il ruolo di “pacchista” nel programma televisivo in onda su Rai 1 “Affari Tuoi- Viva gli Sposi!”. Ultimamente sono girate delle voci che vedevano la bella showgirl fidanzata con Matteo Rivetti, ma è vero? Scopriamo la verità. Matteo è un imprenditore, figlio dell’ex proprietario del brand Stone Island, per giunta è sposato. Addentriamoci nella vicenda.

LEGGI ANCHE —> Melissa Satta addio per sempre è ufficiale: l’ultimo saluto

Matteo Rivetti fidanzato Melissa Satta: la verità sulla presunta relazione

Melissa Satta
Melissa Satta

La Satta è molto seguita sui social, infatti ogni momento della sua vita lo condivide con i suoi fan. Ultimamente ha fatto delle stories che hanno preoccupato il suo pubblico. Dai social abbiamo avuto modo di scoprire come l’ex velina stia vivendo un momento molto difficile. Da poco la Satta si è separata dal suo ex marito Kevin Prince Boateng e subito alcune voci le hanno attribuito una relazione con Matteo Rivetti. Melissa ha subito smentito queste voci dicendo che lui è sposato e non farebbe mai una cosa del genere. In merito a questa vicenda ha fatto una storia Instagram in cui ha spiegato di non conoscere quest’uomo e si dichiara ferita da queste insinuazioni.

LEGGI ANCHE —> Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, è davvero finita tra i due?

La Satta ha inoltre sottolineato il momento molto difficile che sta vivendo e di certo queste voci non aiutano per niente il suo stato. Continua con il dire che è profondamente mortificata sia per lei, ma anche per quest’uomo che si è trovato sui giornali senza motivo. Melissa non l’ha presa decisamente bene la vicenda, conclude definendosi scioccata, addolorata e sconvolta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy