Otis Paterlini figlio Orietta Berti, chi è? La carriera nel basket

Otis Paterlini è il figlio dell’amatissima Orietta Berti, i due oggi saranno ospiti del Maurizio Costanzo Show: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Otis Paterlini figlio Orietta Berti, chi è?

Una puntata davvero speciale quella in onda questa sera del Maurizio Costanzo Show sul famoso palco volti noti del mondo dello spettacolo saranno affiancati da un famigliare: Elena Santerelli ad esempio sarà con il padre Enrico, mentre Giancarlo Magalli porterà con sé la sua bellissima figlia Michela.

Otis Paterlini figlio Orietta Berti, chi è?

Classe 1980 Otis Paterlini è il figlio di Orietta Berti e di suo marito, l’amattissimo Osvaldo.

Le velleità artistiche della madre non sembrano essere state ereditate da suo figlio che nella vita ha scelto di fare tutt’altro. Otis, infatti, è uno sportivo e ha intrapreso con successo una carriera nel mondo del basket professionistico.

Matrimonio e figlia

Otis da anni è sposato con Lia, della ragazza non si sa molto: a dispetto della mamma, infatti, il ragazzo ha sempre scelto di vivere la sua vita lontano dai riflettori.

Otis e Lia hanno una figlia, alla quale, mantenendo la tradizione di famiglia, hanno voluto dare un nome che iniziasse per ‘O’: la piccola si chiama, infatti, Olivia.

La famiglia Berti Paterlini è davvero molto unita e ogni volta che Orietta ne parla i suoi occhi si riempiono di orgoglio.

Leggi anche–>Orietta Berti, clamorosa confessione, il suo rapporto con Mara Venier

Orietta è poi molto fiera anche dei successi di Otis nel mondo del basket, che gli hanno regalato non poche soddisfazioni.

Impostazioni privacy