Osvaldo Paterlini marito Orietta Berti: la rivelazione piccante

Orietta Berti e suo marito Osvaldo Paterlini stanno insieme da cinquanta due anni e la cantante ha svelato un dettaglio piccante della loro storia d’amore.

Orietta Berti
Orietta Berti (Fonte: Instagram ufficiale)

Questo pomeriggio andrà  in onda un nuovo appuntamento con Da noi a ruota libera, il talk di successo di Francesca Fialdini, che di recente ha sorpreso tutti con una rivelazione incredibile.

L’ospite di punta del talk del pomeriggio di Rai 1 sarà Orietta Berti, la nota cantante diverso tempo fa si è lasciata andare a una confessione piccante su suo marito Osvaldo che ha davvero sorpreso tutti.

Osvaldo Paterlini marito Orietta Berti

Osvaldo Paterlini marito Orietta Berti

“Grazie a lui sono diventata una donna e un professionista completa” ha rivelato diverso tempo fa Orietta Berti su suo marito Osvaldo Paterlini, i due stanno insieme da 52 anni e nonostante abbiano avuto i loro problemi i due sono una delle coppie più unite e apprezzate del mondo dello spettacolo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Orietta Berti, preoccupa la salute del marito Osvaldo

Orietta Berti non ha mai nascosto il suo amore per il marito: “Un uomo buono, sincero, onesto, paziente e molto prezioso. Il nostro dialogo è sempre stato leale.” In molti si chiedono quale sia il segreto del loro amore e la rivelazione della cantante di Finché la barca va è davvero sorprendente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Otis Paterlini figlio Orietta Berti, chi è? La carriera nel basket

La rivelazione piccante

Orietta Berti ha rivelato il segreto della sua relazione con Osvaldo: “Siamo talmente diversi come personalità e carattere ma ci siamo incontrati.” La cantante ha ammesso che hanno caratteri molto diverso, dove lui è chiuso, taciturno e testone lei è l’esatto contrario.

Tuttavia, non è solo la loro complicità che la relazione va avanti i due hanno anche una grande intesa dal punto di vista fisico, come si legge su Il Sussidiario la cantante ha ammesso: Soddisfo tutte le sue voglie.” I due sono sposati dal 14 marzo 1967 e Orietta Berti ha svelato: “Credo che tutti i rapporti animati dal sesso prima o poi finiscano” per questo per lei è importante che ci sia la complicità e l’intesa in un rapporto, pur ammettendo che il rapporto fisico sia un buon condimento.

Impostazioni privacy