Home News Melissa Satta addio per sempre, è ufficiale: l’ultimo saluto

Melissa Satta addio per sempre, è ufficiale: l’ultimo saluto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:43
CONDIVIDI

Melissa Satta ha fatto un annuncio ufficiale su Instagram ed ha detto addio dopo tanti anni ad una persona molto speciale.

Melissa Satta
Melissa Satta

La famosa coppia dello spettacolo composta da Kevin Prince Boateng e Melissa Satta, è sempre stata sotto tutti i riflettori. L’attuale calciatore del Monza, infatti, fin dal suo arrivo in Italia non ha faticato a entrare nel cuore degli addetti ai lavori, sia per quanto riguarda lo sport che per quanto riguarda il mondo del gossip. 

D’altro canto, Melissa Satta non è mai stata restia ai pettegolezzi, trovandosi al centro dell’attenzione in svariate occasioni. La nota showgirl, di recente, si è resa protagonista di un clamoroso avvenimento che l’ha riguardata insieme al marito. O per meglio dire, oramai ex marito.

LEGGI ANCHE -> Melissa Satta è positiva, come sta oggi? Fan preoccupati

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono lasciati: matrimonio finito

kevin prince boateng melissa satta
kevin prince boateng melissa satta

La coppia, già da tempo quasi agli sgoccioli, pare aver ufficializzato la propria rottura in maniera ormai definitiva. La relazione tra il calciatore e la showgirl, è durata ben 9 anni.

Nel corso di questo lungo periodo, è nato anche il loro primogenito Maddox, che attualmente ha 6 anni. Il post pubblicato dal giocatore, ha suscitato parecchio scalpore nei confronti di tutti i seguaci della coppia, così come degli appassionati del settore.

Tramite il post pubblicato su Instagram, il giocatore ha annunciato che il matrimonio tra lui e Melissa Satta sia ormai giunto al termine in maniera ufficiale. Tuttavia, Boateng ha poi specificato che la relazione sia terminata nella maniera più pacifica possibile, senza nessun rancore pregresso tra i due.

LEGGI ANCHE -> Manuel ex fidanzato Tommaso Zorzi, c’è il ritorno di fiamma?

Pare che l’ex coppia, nonostante le divergenze mostrate in ambito sentimentale e relazionale, rimarrà comunque una vera e propria figura di riferimento per Maddox, il loro figlio di 6 anni. Alla luce di queste dichiarazioni, la priorità assoluta per Boateng e Melissa Satta rimarrà il benessere del figlio piccolo.

Lo stesso post, oltre che sul profilo social del giocatore, è comparso anche sul profilo Instagram della showgirl. Questo, lascia intuire che le parole siano state decise in maniera molto precisa e schematica, e che siano state ovviamente condivise da entrambe le parti.