Melissa Satta, nuovo amore per la donna? Voci infondate

Sembrava proprio che Melissa Satta abbia già superato la fine della sua storia con l’ex e abbia già un nuovo amore. Scopriamone di più.

Melissa Satta
Melissa Satta incinta

Correva voce che Melissa Satta abbia già trovato un nuovo amore dopo la fine del suo matrimonio con il giocatore di calcio Kevin Prince Boateng prima della smentita della stessa. I due sono stati sposati per diversi anni e il loro è stato un matrimonio felice. Dalla loro storia infatti è anche nato il loro figlio Maddox. Da poco però entrambi hanno ufficializzato la fine del loro rapporto.

LEGGI ANCHE —>Melissa Satta è positiva, come sta oggi? Fan preoccupati

Melissa Satta, ritrova il sorriso

Melissa Satta
Melissa Satta

Solamente qualche giorno fa si era venuti a conoscenza della notizia dell’interruzione della relazione tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. I due sono stati insieme ben 9 anni e hanno deciso di comune accordo di dare la notizia della fine del loro amore sui social. Entrambi infatti hanno pubblicato lo stesso post sui loro profili social, per spiegare la loro decisione ai follower. Adesso però è già stata data una notizia molto importante che riguarda la vita sentimentale della Satta. È stato rivelato infatti dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che Melissa a quanto pare sarebbe già nuovamente occupata sentimentalmente.

LEGGI ANCHE —>Melissa Satta mostra il suo look da “inizio settimana”: i dettagli nella foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

La donna però ha smentito tutto nelle storie di Instagram svelando anche alcuni particolari legate alla sua vita personale e non gradendo l’uscita di questo tipo di notizie.

Impostazioni privacy