Edoardo Erba marito Maria Amelia Monti: un amore che dura da sempre

Edoardo Erba marito Maria Amelia Monti: il rapporto tra l’attrice e l’uomo della sua vita finisce sotto la luce dei riflettori.

edoardo erba marito maria amelia monti

Oggi si rinnova l’appuntamento con ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi’, il format tutto nuovo che va in onda su Rai Uno e che è condotto da Carlo Conti. Ed ecco che anche per questa puntata ci saranno dei pacchisti vip che accompagneranno il percorso di due neo sposini, che cercano il colpaccio prima del lieto evento. Tra i protagonisti ci sarà Maria Amelia Monti, una delle attrici comiche più divertenti del nostro panorama. Ma che cosa si sa su di lei?

LEGGI ANCHE >>> Maria Amelia Monti chi è? “Moglie” di Gerry Scotti per anni: la sua carriera

Edoardo Erba marito Maria Amelia Monti, qual è il segreto del loro amore?

figli maria amelia monti

L’attenzione ovviamente non può non concentrarci su quello che è, ormai da tantissimi anni, l’uomo della sua vita, ossia suo marito Edoardo Erba. Il loro è davvero un rapporto d’altri tempi, visto che viene costantemente e continuamente vissuto lontano dalle luci dei riflettori e della ribalta. I due hanno persino due figli più uno adottato, ma sulla loro vita privata, come detto, si sa davvero molto poco. Ci sono dettagli che però non possono comunque sfuggire.

LEGGI ANCHE >>> Figli Maria Amelia Monti: un’adozione difficile

Edoardo Erba è tra l’altro un noto regista e drammaturgo. Non va però affatto dimenticato e scordato che insegna anche ‘Scrittura per la la scena e per lo schermo’ presso l’università di Pavia. Insomma, un’uomo in prima fila nel mondo del teatro e del cinema. Tra le sue opere può essere ricordata ‘La notte di Picasso’. senza alcun dubbio la più celebre e la più famosa. Insomma, chissà se oggi Maria Aemlia Monti si lascerà andare a qualche confessione amorosa inattesa e inaspettata. La curiosità non può non essere tanta.

Impostazioni privacy