Silvia Toffanin, com’era prima di diventare famosa? Irriconoscibile

Com’era Silvia Toffanin prima di diventare famosa? Ecco una foto che ritrae la bellissima conduttrice di Verissimo tanti anni fa.

silvia toffanin ed ilary blasi amici

Silvia Toffanin lavora in tv ormai da quasi vent’anni e durante questo periodo ha costruito una grande carriera, diventando fra i volti più noti di Mediaset. Dopo aver preso in mano le redini di Verissimo nel 2006, sostituendo Cristina Parodi dopo quasi dieci anni, la sua popolarità è aumentata a dismisura.

Quello che non tutti sanno è che la presentatrice originaria di Bassano del Grappa non sognava un futuro nella televisione, bensì nella moda: questo l’ha portata prima a trasferirsi a Milano e a diventare una giornalista regolarmente iscritta all’albo e poi a gestire, prima di divenire la stella del programma, una rubrica di moda all’interno di Verissimo.

La compagna di Pier Silvio Berlusconi si è avvicinata al mondo dello spettacolo nel 2000, quando aveva appena 21 anni, come letterina di Passaparola. Il quiz di Gerry Scotti si è poi rivelato un ottimo trampolino di lancio non solo per lei, ma anche per molte colleghe, prima fra tutte Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE -> Pietro delle Piane ex fidanzato Antonella Elia: ecco perchè si sono lasciati

Silvia Toffanin da giovane: com’era prima di essere famosa? La foto

silvia toffanin
Silvia Toffanin

Dopo Passaparola, Silvia Toffanin ha continuato a lungo a farsi notare come valletta in diversi programmi Mediaset, conquistando una certa popolarità. Occorre precisare che durante questi anni non ha mai smesso di studiare: questo le ha permesso di ottenere la laurea in Lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore nel 2007, con una tesi sui telefilm americani per adolescenti. Solo l’anno prima, nel 2006, era stata scelta per condurre Verissimo: due traguardi importantissimi nello studio e nel lavoro in soli due anni. 

LEGGI ANCHE -> Nina Speranza figlia Luca Argentero: un retroscena spiazza i fan

silvia toffanin giovane

E per quanto riguarda l’amore? L’amore era già arrivato nel 2002, dopo l’incontro con il figlio dell’ex Presidente del Consiglio. I due non si sono mai sposati (c’è chi spettegola su un matrimonio segreto), ma non si sono mai lasciati e oggi hanno due bambini, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

È così che, per la conduttrice, Mediaset è diventata una casa in tutti i sensi.

Impostazioni privacy