Veronica Satti sta male, scoppia a piangere in diretta tv

Veronica Satti è la figlia del noto cantante Bobby Solo che ha fatto una confessione spiazzante durante un’intervista. Scopriamone di più.

Veronica Satti
Veronica Satti

La figlia di Bobby Solo, Veronica Satti, si è lasciata andare ad un lungo sfogo durante la trasmissione televisiva Domenica live, con un racconto davvero drammatico. Bobby Solo è una vera e propria leggenda del panorama musicale italiano, che con le sue canzoni ha riscosso un incredibile successo nel corso di una lunghissima carriera. Oggi ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha fatto appello al fratello per poterlo rincontrare dopo anni e ha raccontato il momento difficile che vive arrivando alle lacrime.

LEGGI ANCHE >>>Bobby Solo disperato: “Mi manca da morire, non ce la faccio più”

Veronica Satti, una drammatica vicenda

Veronica Satti e la madre
Veronica Satti e la madre

Durante un’intervista a Domenica live Veronica Satti ha voluto confessare un racconto molto drammatico che riguarda la sua vita. A quanto pare la ragazza soffre di una malattia, cioè un disturbo borderline di personalità che purtroppo è quasi impossibile da gestire. A causa di ciò infatti la Satti è arrivata anche a infliggersi violenza, tagliandosi mano, braccia e anche perdendo i sensi.

LEGGI ANCHE >>>Bobby Solo, Roberto Satti ecco perché ha cambiato nome

La ragazza ha ammesso anche che probabilmente deve la vita al compagno di sua madre, che l’ha trovata in tempo svenuta e ha saputo intervenire in maniera rapida e veloce. Purtroppo non si tratta di un episodio capitato soltanto una volta, come ha spiegato la madre che era in studio da Barbara D’Urso insieme a lei, cioè Mimma Foti. Anche passato infatti era capitato di ritrovare la ragazza insanguinata e la madre cercava sempre di intervenire come poteva. L’ultima volta le ferite però erano davvero troppo profonde, tanto che è stato necessario il ricovero in ospedale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bobby Solo (@bobbysolofficial)

Veronica infatti a quanto pare si è anche danneggiata un tendine e addirittura ha problemi a muovere un dito. L’esperienza in ospedale è stata però davvero importante poiché ha accettato di farsi curare ed è venuta anche a scoprire di soffrire di bulimia nervosa. Anche il padre a quanto pare si è molto spaventato per la figlia, e gli ha consigliato di fare della meditazione e yoga. Un momento dunque davvero molto tragico quello vissuto da Veronica, che però adesso sembra pronta per cercare di venire fuori dai suoi tormenti e curare i disturbi con cui è in lotta già da diverso tempo.

Impostazioni privacy