Ilary Blasi, la sua ironia fa discutere tanto: ma con chi ce l’ha?

Ilary Blasi torna sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ma che cosa ha fatto questa volta? A colpire è stata la sua ironia.

Ilary Blasi

Ilary Blasi è senza alcun dubbio sempre stata una delle conduttrici più amate e chiacchierate dal grande pubblico. La moglie di Francesco Totti sarà una delle grandi protagoniste del 2021. Infatti sarà lei a presentare la nuova edizione de ‘L’Isola dei famosi’, che partirà a breve. A far parlare di lei però questa volta e in quest’occasione è stato ben altro. Ma che cosa è successo? Il tutto è diventato, nel giro di poco tempo, a dir poco virale.

LEGGI ANCHE -> ‘Isola dei famosi 2021’, ecco gli ultimi dettagli sulla nuova stagione del reality

Ilary Blasi, un’ironia che ha conquistato tutti

Ilary Blasi

Va detto che la donna, in attesa di tornare sul piccolo schermo, è impegnato con il suo format, che viene trasmesso sul web, ‘Fashion or Trashion‘. Ed ecco che, durante l’ultima puntata di questo talk, la conduttrice e i suoi ospiti hanno commentato e si sono soffermati sul look di Barbara d’Urso. Ilary si è lasciata andare e ha tirato fuori tutta la sua ironia, facendo persino una breve imitazione di Carmelita. Ma che cos’altro è successo?

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, bellissima notizia per lei: la famiglia si allarga

Questa puntata è dedicata all’archeologia e questo perché parleremo di look datati che durante la pandemia sono ritornati ad essere in auge. Infatti il titolo è ‘look si salvi chi può’”, queste le parole dette dalla Blasi. La più grande stoccata però la Blasi l’ha data al GF Vip, sottolineando come per sapere chi siano certi protagonisti occorre fare una ricerca sul web. Insomma, tra ironia e divertimento, la presentatrice è tornata, a modo suo, una grandissima protagonista di questi ultimi giorni. E questo forse sarà solo l’inizio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)


Impostazioni privacy