La Vita In Diretta, attimi di tensione: interviene Alberto Matano

Attimi di tensione a La Vita In Diretta: un’inviata del programma chiede aiuto ad Alberto Matano davanti alle telecamere. Cos’è successo?

la vita in diretta conduttori

Attimi di tensione a La Vita In Diretta con Alberto Matano che è dovuto necessariamente intervenire in maniera davvero molto forte: attimi di tensione per lui che non sapeva proprio come fare così come tutti gli altri ospiti in studio dal momento che un’inviata ha voluto chiedere aiuto.

Ma che cos’è successo? Il tutto è accaduto, come riporta baritalianews, durante un collegamento che il noto ex mezzobusto del Tg1 stava facendo con un’inviata sul campo, che mentre parlava si è resa conto di un fatto davvero inaspettato.

Ecco di che cosa si tratta: è dovuto intervenire lui per sventare la minaccia, si è rischiato il peggio.

LEGGI ANCHE >>> Nina Palmieri lascia Mediaset? La Iena condurrà un nuovo programma

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta)

Alberto Matano preoccupato: un’inviata chiede aiuto in diretta

La Vita in diretta
ALberto Matano, La vita in diretta

L’inviata de La Vita In Diretta, infatti, si è resa conto che una persona stava riprendendo co una telecamere lei che stava facendo semplicemente il suo lavoro. A quel punto il cameraman ha girato la telecamera verso proprio Matano ed ha notato proprio questo ed allora questo ragazzo si è avvicinato per spiegare il motivo di questo gesto (l’inviata si trovava a Lucca per parlare della festa illegale organizzata proprio in questa città).

LEGGI ANCHE >>> Guenda Goria, il nuovo fidanzato è un ex Gf Vip: “Una coppia assurda”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Il ragazzo tuttavia non ha specificato se effettivamente facesse parte di questo gruppo di persone oppure no ma il panico si è notato in maniera molto forte in studio. Alla fine, però, tutto è finito per il meglio.

Impostazioni privacy