Alba Parietti, chi è Padre Georg? La confessione della showgirl

Alba Parietti a quanto pare ha confessato durante un’intervista di aver fatto strani pensieri su Padre Georg. Scopriamone di più.

Alba Parietti

Alba Parietti torna a fare parlare di sé per una confessione che ha fatto durante un’intervista e che ha condiviso anche sui social. La Parietti è un volto ormai molto conosciuto e noto della televisione italiana, che ha all’attivo una lunghissima carriera. Tanta è la stima da parte del pubblico che la segue e apprezza in moltissime sue scelte lavorative.

LEGGI ANCHE >>>Alba Parietti: “Io non so odiare, mi amo troppo” Con chi ce l’ha?

Alba Parietti, confessione inaspettata

Alba Parietti compagno
Alba Parietti

Alba Parietti nelle scorse ore ha pubblicato un post su Instagram in cui ha voluto condividere con tutti i fan un’intervista che ha rilasciata al settimanale Oggi. In tale occasione la donna ha avuto modo di rispondere a moltissime domande e lasciarsi andare anche ad una inaspettata confessione. La Parietti inoltre ha da poco pubblicato il libro dal titolo “La cacciatrice di Narcisi. Mai dare soddisfazione agli str**zi”. In tale scritto ha voluto in qualche modo condividere le sue esperienze con gli uomini, e in particolare puntare l’attenzione su una categoria di maschi che ha a che fare con una vera e propria patologia, cioè il narcisismo.

LEGGI ANCHE >>>Alba Parietti, dolci ricordi tra passato e presente: “Grazie di cuore”

Durante l’intervista la Parietti ha però stupito in particolare per una confessione incredibile, e cioè ha raccontato che in passato ha incontrato in treno Padre Georg Gaenswein, e che l’ha trovato subito un uomo molto affascinante. La Parietti ha spiegato infatti che non riusciva addirittura a staccargli gli occhi di dosso.

Si tratta di una confessione che sorprende molto e che in effetti non ha riscosso nemmeno grande successo sui social. Alcune delle fan della donna infatti non hanno particolarmente apprezzato tale parte dell’intervista. Altre persone invece però hanno anche trovato questa fragilità da parte della donna comprensibile, poiché Padre Georg è per molte donne un uomo molto affascinante.

Impostazioni privacy