Miriam Leone, la foto fa scalpore: è totalmente diversa, cos’è successo?

Miriam Leone, la foto su Instagram fa scalpore: ma è proprio lei? L’attrice appare totalmente trasformata, ecco cosa le è successo.

Miriam Leone
Leone (foto Instagram)

Miriam Leone, la foto su Instagram fa scalpore: l’attrice appare senza trucco e totalmente diversa: cosa le è successo in quest’ultimo periodo?

Il 2020 è stato un anno molto proficuo per la donna, malgrado gli innumerevoli disagi creati dal Covid; Miriam ha interpretato il ruolo della bellissima Eva Kant nel film di Manetti Bros Diabolik accanto a Luca Marinelli, Valerio Mastrandrea e Alessandro Roia.

La pellicola sarebbe dovuta uscire nelle sale il 31 dicembre del 2020 ma si è deciso di rimandare a data da destinarsi, entro il 2021. Tanta la delusione per la Leone, che però non molla la sua carriera da attrice e ha in serbo una sorpresa speciale per i suoi fan.

LEGGI ANCHE -> Miriam Leone, su Instagram il racconto drammatico: “Ho perso tutto…”

Miriam Leone, la foto su Instagram fa scalpore: totalmente diversa

Miriam Leone
Miriam Leone

La bella ex Miss Italia ha condiviso una foto sul suo profilo con tanto di asciugamano in testa e senza trucco, ma è veramente lei? Un particolare la rende irriconoscibile: nella foto Miriam ha gli occhi marrone scuro.

L’attrice ha ammaliato tutti con i suoi occhioni verdi, dal fascino al quale nessuno rimane indifferente, quindi vederla con gli occhi scuri ha fatto una certa impressione. Porta le lenti a contatto?

LEGGI ANCHE -> Miriam Leone vittima di body shaming sui social: ecco la risposta

La Leone ha spiegato che ha appena finito di girare un altro film dal titolo Marylin ha gli occhi neri, insieme al collega Stefano Accorsi. Qui interpreta il ruolo di Clara e ha dovuto, per l’appunto, modificare il colore dei suoi occhi per calarsi nella parte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

I suoi fan hanno accolto con gioia l’annuncio del film di Miriam su Instagram, sommergendo il post di commenti entusiasti.

Impostazioni privacy