Miriam Leone, su Instagram il racconto drammatico: “Ho perso tutto…”

Miriam Leone, disavventura per l’attrice, cosa le è successo? Brutte notizie dal suo profilo Instagram: “Ho perso tutto“.

Miriam Leone
Miriam Leone si sposa

Miriam Leone su Instagram racconta la brutta disavventura, ecco che cosa le è successo: annuncio dal suo profilo Instagam: “Ho perso tutto“.

La donna ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair dove ha parlato della sua ultima esperienza cinematografica nei panni di Eva Kant, nell’ultimo film dei Manetti Bros, Diabolik.

La pellicola sarebbe dovuta uscire al cinema questo 31 dicembre ma, ovviamente, è stato tutto rimandato. Miriam ha espresso il suo dispiacere ma ha voluto comunque raccontare la sua avventura della quale va molto fiera. Su Instagram oggi, tuttavia, è apparso anche un annuncio importante.

LEGGI ANCHE -> Miriam Leone vittima degli hater, rissa nei commenti su Instagram

Miriam Leone, disavventura per lei: “Ho perso tutto”

Miriam Leone Instagram
Miriam Leone

La bella attrice ha raccontato nella sua intervista di essere entusiasta di aver partecipato al film, uno dei più importanti della sua carriera. Miriam ha interpretato la coprotagonista accanto a Luca Marinelli che ha vestito i panni di Diabolik, ma nel cast sono presenti altri nomi stellari come Valerio Mastrandrea, Alessandro Roia, Serena Rossi, Claudia Gerini e Roberto Citran.

La Leone ha voluto che la sua intervista riguardo al film uscisse comunque, anche se la sua uscita è stata rimandata a data da destinarsi: “Abbiamo deciso di realizzare comunque questa cover, nonostante l’uscita del film rimandata, perché la vita non può e non deve fermarsi, finché ce n’è… ha scritto sui social.

LEGGI ANCHE ->Miriam Leone è incinta? La foto lascia dei dubbi

Tuttavia Miriam ha anche confessato di essere stata vittima di una bella disavventura negli ultimi tempi; ha confessato sia su Instagram che a Vanity Fair di aver perso per sempre tutti i suoi contatti telefonici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Ebbene si, mi è successo nel venti venti...” ha scherzato la Leone su Instagram, chiedendo però a tutti i suoi amici e conoscenti di scriverle “con dovizia di particolari” per recuperare i numeri di tutti.

Impostazioni privacy