Lucia Russo moglie Memo Remigi: così ha sconfitto la malattia

Lucia Russo è la moglie di Memo Remigi che ormai parecchio tempo fa ha dovuto necessariamente fare i conti con una malattia molto importante.

lucia russo memo remigi

Lucia Russo è la moglie di Memo Remigi che quest’oggi sarà ospite di Serena Bortone di “Oggi è un altro giorno” in cui avrà modo di raccontare parte della sua carriera svelando retroscena davvero inaspettati. Ecco che cosa sappiamo della moglie, la sua grande compagna di vita che ha avuto un momento molto difficile.

Come sappiamo, infatti, purtroppo ha dovuto necessariamente combattere una grande malattia contro la quale è davvero difficile sopravvivere. Una storia davvero difficile, fatta di dolore e sofferenza, ma allo stesso tempo per fortuna anche di rinascita.

Lucia Russo, una donna con cui ha un rapporto davvero splendido ma che, purtroppo, ormai parecchi anni fa, ha dovuto lottare contro una malattia davvero molto pesante e che l’ha segnata per sempre.

Qualche tempo fa, però, in occasione dei suoi 81 anni, il cantante che è stato una vera e propria icona negli anni ’60 in Italia e nel mondo, ha avuto modo di ricevere un messaggio davvero molto importante, un ringraziamento a dir poco commovente che non ha potuto far altro che far scendere una lacrima sul suo volto.

Ecco che cosa gli ha detto sua moglie in quella bellissima intervista quando è stato ospite a Vieni Da Me nel salotto di Caterina Balivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flirt tra Pupo e d’Urso

Lucia Russo moglie Memo Remigi chi è? Età, malattia, figli

memo remigi

Lucia Russo, la moglie di Memo Remigi, gli ha mandato un messaggio brevissimo in video mentre sostanzialmente lo ringraziava per esserle sempre stata vicino e, allo stesso tempo, si è scusata per essere stata forse molto di peso in quel periodo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Memo Remigi, chi è? Il compleanno della music star degli anni Sessanta

Lui, però, non ha sentito ragioni: non ha voluto che lei chiedesse scusa perchè il suo amore è davvero molto forte nei suoi confronti e, per questo motivo, come ha lui stesso dichiarato, “Una donna così non può essere un peso, mai. Oltre ad essere una donna bella e simpatica, è anche molto intelligente.”

Impostazioni privacy