Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni puntate oggi: Suor Angela mente?

Sul tubo catodico non si fa aspettare Che Dio ci aiuti 6, pronto a tornare per farci commuovere e divertire. Appuntamento alle 21.30 con Suor Angela e gli altri.elena sofia ricci che dio ci aiuti

La serie tv ha preso il via nel 2011 ed è ora arrivata alla sesta serie, gli episodi in totale sono 112 con la durata di circa 50-60 minuti l’uno. L’ideatore è Carlotta Ercolino. Protagonista assoluta invece è Elena Sofia Ricci che interpreta il ruolo di Elena Sofia Ricci. Non si può non notare la bellissima Francesca Chillemi che interpreta l’intrepida e senza paura Azzurra Leonardi. Tramite il racconto di un convitto di suore la serie racconta le problematiche di tutti i giorni, affrontandole con ritmo disincantato e anche con una forte dose di ironia.

LEGGI ANCHE >>> Che Dio ci aiuti riprese sospese

Che Dio ci aiuti 6, le anticipazioni di oggiche Dio ci aiuti

Cosa accadrà oggi a Che Dio ci aiuti 6? Suor Angela mente? La donna non riesce proprio a dire la verità ad Erasmo e questo sembra metterla in difficoltà, quasi di fronte a una seria crisi di coscienza. La suora non sa bene che tipo di legame ha con il ragazzo, ma ha la certezza di avere un rapporto con questi. Lui l’ha sentita parlare con Azzurra, nascosto e senza farsi vedere, e questo lo ha fatto riflettere arrivando alla conclusione che non è a conoscenza di qualche particolare scottante.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino nella fiction

Nel secondo episodio invece Monica si troverà a reagire in maniera incoraggiante dopo la diagnosi ricevuta. Nico però è rimasto molto colpito e sembra pronto ad avvicinarla per cercare di darle conforto. Intanto Azzurra cercherà di distrarsi perché per lei è arrivato il momento più difficile dell’anno quello che deve affrontare, cercando di dimenticare l’evento tragico che la riguarda.

Impostazioni privacy