Chi è? Oggi questa splendida ragazza è un’attrice famosissima di 50 anni

Oggi è una splendida attrice di 50 anni, ma chi era questa giovane bellezza che abbiamo visto nella giornata di oggi tornare sui social?

Claudia Gerini questa sera in seconda serata sarà protagonista del film “Tutti gli uomini del deficiente“, in onda su Cine 34. La commedia è diretta da Paolo Costella, e vede affiancarsi alla nota attrice volti noti del cinema, quali:  Paolo Hendel, Gigio Alberti, Arnoldo Foa’. Nei panni di Stella, Claudia interpreta il ruolo di una maestra elementare perseguitata dall’ex marito. Ma addentriamoci nella sua vita privata e scopriamo quella foto che ha scandalizzato tutti.

LEGGI ANCHE —> Claudia Gerini vita stravolta e grande paura: cosa successe?

Claudia Gerini, la foto che ha spopolato sul web: l’avete riconosciuta?

Claudia Gerini
C. Gerini

La Gerini ultimamente ha pubblicato una foto che ha colpito tutti. Ebbene, ritrae la bellissima attrice 29 anni fa. Ma voi l’avete riconosciuta? Di recente l’abbiamo vista accanto all’attore turco Can Yaman, sicuramente ha suscitato l’invidia di molte donne. Ma ciò che ci ha stupiti dell’attrice è stata quella foto che la ritrae insieme all’amica Alessia Barela, risalente a circa 29 anni fa. Sotto al post Claudia ha raccontato la storia di questa foto. Ricevuta all’improvviso dall’amica ha commentato che è stato realmente una botta al cuore rivedere questi ricordi. Le due amiche si sono conosciute per la prima volta a Non è La Rai.

LEGGI ANCHE —> Claudia Gerini e Can Yaman, avvistati insieme a Roma: come mai?

Da quel momento non si sono mai lasciate. Infatti La Gerini ringrazia il giorno in cui l’ha conosciuta, una vera fortuna averla incontrata, a detta dell’attrice. La bellezza e simpatia delle due donne era già evidente all’ora. Gli occhi di Claudia non possono far altro che dirti “guardami”. Un bellissimo scatto, un bellissimo ricordo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

Impostazioni privacy