GF Vip, arriva la pace tra due coinquilini: ecco i dettagli

Arriva l’ennesimo chiarimento all’interno della Casa del GF Vip. Ma che cosa è successo e chi sono stati i protagonisti?

gf vip
Grande Fratello Vip

Il ‘Grande Fratello Vip’ è senza alcun dubbio e inevitabilmente l’argomento principale di queste ultime settimane. A dominare all’interno della Casa sembrano essere, anche in questi ultimi giorni, litigi, battibecchi e pesanti sfoghi. Ma c’è spazio anche per chiarimenti e tregue. Ma che cosa è successo questa volta? I telespettatori sono sempre più curiosi, convinti forse del fatto che qualche equilibrio potrebbe cambiare in maniera radicale.

LEGGI ANCHE >>> ‘Gf Vip’, è addio al bis? Ecco qual è la situazione

GF Vip, è finalmente pace fatta tra due protagonisti del reality: ecco di chi si tratta

Grande Fratello Vip

A chiarirsi e a confrontarsi in quest’occasione sono stati Andrea Zenga e Cecilia Capriotti. I due hanno vissuto giorni di forte tensione e screzio. Il tutto è avvenuto in seguito alla nomination della scorsa settimana da parte del ragazzo, che aveva messo l’attrice a forte rischio eliminazione. Ora però per i due protagonisti del reality show sembra essere arrivato il momento di mettere da parte tutti i dissapori e di ripartire, recuperando il loro rapporto.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Capriotti questa volta non ci sta: “Non fate questi giochetti”

A me interessa il rapporto che c’è tra di noi. Negli ultimi giorni non abbiamo più parlato. Magari è stata anche per colpa mia. Devo dire però che non sapevo come comportarmi, perché magari c’eri rimasta male per quello che avevo fatto“, questo quanto detto da Zenga. La gieffina dal canto suo ha spiegato di aver superato la nomination e ha chiesto al suo coinquilino di tornare come prima nei suoi confronti. Insomma, la pace pare davvero essere vera. Ora non resta che attendere quello che accadrà e che succederà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy