Dramma Jovanotti, il cancro tenuto nascosto per mesi

Terry Cherubini, la figlia del noto cantautore Lorenzo Jovanotti, ha raccontato il suo calvario durato sei mesi. Cos’è successo?

Jovanotti (GettyImages)
Jovanotti (GettyImages)

Terry Cherubini, pochi minuti fa ha raccontato il doloroso dramma che ha afflitto la sua vita. La ragazza ha vissuto dei mesi infernali, ma mai prima di oggi l’aveva annunciato in pubblico. Come mai? Ebbene oggi è arrivata la lieta notizia che la sua battaglia con quell’atroce malattia si è conclusa, infatti ha confessato che solo adesso ha potuto svelare il suo segreto. Da che malattia è stata colpita la figlia di Jovanotti?

LEGGI ANCHE —> Jovanotti commosso: un anno fa accadeva qualcosa di straordinario 

Terry Cherubini, la lotta contro il male: “Sono guarita”

Jovanotti (GettyImages)
Jovanotti (GettyImages)

La Cherubini è molto seguita sui social grazie alla sua più grande passione: il disegno. Ma oggi sulla sua pagine Instagram, tra disegni di supereroi e supereroine scorgiamo un eroe in carne ed ossa. Terry ha pubblicato un post in cui mostra le evoluzioni della sua malattia, oggi è finalmente guarita. Ma di che cosa stiamo parlando? Nel luglio del 2020 le è stato diagnosticato il linfoma di Hodgkin. Tutto era iniziato come un semplice prurito alle gambe, sino a quando non si è fatto sempre più insistente ed ha iniziato ad involvere anche le altre parti del corpo. La figlia di Jovanotti è stata così presa in cura dall’Istituto Europeo di Oncologia dove ha svolto sei cicli di chemioterapia. Tra le foto scorgiamo anche una che la ritrae completamente senza capelli.

LEGGI ANCHE —> Jovanotti, il dolore del cantante è straziante

Nel post ha tenuto a precisare come la chemio non le abbia fatto cadere completamente i capelli, ma la decisione di rasarsi è stata la sua, come segno di nuovo inizio. Infine ringrazia tutti coloro che l’hanno seguita e supportata, dai medici ai familiari agli amici. Felice di un nuovo ritorno. Noi non possiamo far altro che darle uno splendente benvenuto all’interno di un nuovo mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terry Cherubini (@terrywho_cartoons)

Impostazioni privacy