Premio Vincenzo Crocitti International, la vittoria di Eleonora Baliani

Si è svolto a dicembre 2020 il prestigioso Premio Vincenzo Crocitti International, di cui ha ricevuto un premio Eleonora Baliani.

Premio Vincenzo Crocitti International
Premio Vincenzo Crocitti International

Anche quest’anno si è svolto nel dicembre 2020 il prestigioso Premio Vincenzo Crocitti International, quest’anno in una cornice mondiale molto difficile. Nonostante le difficoltà dovute alla pandemia che si è diffusa negli scorsi mesi in Italia e nel resto del mondo, si è voluto dare spazio lo stesso a questo evento che è arrivato alla VIII edizione.

LEGGI ANCHE >>>Lutto nel cinema: morta regista malata di cancro, addio AnnaRose King

Premio Vincenzo Crocitti International, Eleonora Baliani

Eleonora Baliani
Eleonora Baliani

Tra i vari candidati al Premio Vincenzo Crocitti International, che si è tenuto quest’anno nel dicembre 2020, vi è stata anche Eleonora Baliani attrice, sceneggiatrice e autrice ligure. Tale premio a causa dell’attuale situazione data dalla pandemia di coronavirus è stato consegnato per via telematica a più di 60 artisti emergenti, esordienti e anche in carriera.

LEGGI ANCHE >>>Margherita Buy, quel record del cinema italiano

Questo tale riconoscimento viene dato in nome dell’attore Vincenzo Crocitti, meglio conosciuto anche come Il Vince, ed è  molto importante per artisti talentuosi. L’evento è curato dall’Autore e Direttore Francesco Fiumarella e il Comitato Direttivo, che quest’anno ha premiato tra gli altri anche la Eleonora Baliani.

La donna ha raccontato la sua vittoria spiegando di aver vissuto una emozione incredibile. La Baliani attualmente è impegnata in vari progetti importanti, come la realizzazione di un secondo romanzo fantasy, lavori cinematografici suoi e altro ancora. Una personalità sicuramente talentuosa che spera di poter avere anche grazie alla vittoria di questo prestigioso premio, una maggiore visibilità.

Impostazioni privacy