Lutto nel cinema: morta regista malata di cancro, addio AnnaRose King

Lutto nel mondo del cinema: addio ad una regista giovanissima, aveva solo 35 anni. Il dramma dei fan, l’ultimo saluto. Una morte improvvisa.

lacrime

AnnaRose King è morta: l’ultimo saluto alla regista che è venuta a mancare all’età di 35 anni a causa di un tumore. I fan sono davvero disperati per la sua salita al cielo in quanto è stata una vera e propria guerriera che ha lottato la sua battaglia fino alla fine lanciando un messaggio molto importante a tutti i suoi fan e follower.

La sua dura lotta, infatti, dura da circa 3 anni contro il cancro, come ha confermato la sua famiglia. La notizia è subito diventata virale, con i familiari che hanno voluto ricordarla con un bellissimo necrologio che è diventato subito virale. Ecco le bellissime parole che la famiglia ha voluto tributarle.

“Le sue amicizie attraversavano i continenti ed erano strette e durature.”

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, la denuncia sui social: i fan sono con lei

AnnaRose King è morta: addio alla giovane regista, aveva 35 anni

annarose king

AnnaRose King ha lasciato qui, sulla Terra, il marito Michael Tellis ed il loro unico figlio di quattro anni. La donna, che tra le altre cose è diventata famosa per avere co-creato e scritto tantissime serie soprattutto per il web, come ad esempio American Viral del 2014, che ha avuto come protagonista Michael Showalter.

LEGGI ANCHE >>> La Vita In Diretta, attimi di tensione: interviene Alberto Matano

Un duro colpo per tutti i suoi fan che le hanno dato l’ultimo saluto. Una morte che è stata drammatica soprattutto per la sua tenera età.

Impostazioni privacy