Margherita Buy, quel record del cinema italiano

Margherita Buy, importante attrice italiana, grazie alla sua arte ha sancito un record nel cinema italiano. Scopriamo cosa ha fatto.

Margherita Buy (GettyImages)
Margherita Buy (GettyImages

Questa sera, in seconda serata su Rai 1, andrà in onda il film “La gente che sta bene“, regia Francesco Patierno, che vede tra i protagonisti Margherita Buy, Claudio Bisio e Diego Abatantuono. La Buy indossa i panni di una donna in carriera sposata con un avvocato milanese interpretato da Bisio. Come evolverà la trama? Nell’attesa di sapere come andrà a finire il film scopriamo alcune rivelazione dell’iconica figura cinematografica.

LEGGI ANCHE —> Margherita Buy si confessa: “Con lui mi confronto spesso”

Margherita Buy, in classifica per aggiudicarsi un importante record

Margherita Buy
Buy (Fonte: Getty Images)

La Buy si è contraddistinta per la sua estrema umiltà, nonostante abbia riportato innumerevoli vittorie, è sempre rimasta con i piedi per terra. La sua carriera infatti è proprio da record, vanta di: sette David di Donatello, sette Nastri d’argento, cinque Globi d’oro. È veramente un’attrice insolita, si differenzia dalle altre. Infatti come ha dichiarato, di solito le attrici ci tengono alla loro linea facendo continue diete, lei non riesce a fare tutto ciò. Le viene l’ansia al sol pensiero. Prima dei festival di solito gli attori si preparano per apparire al meglio, soprattutto le donne fanno ginnastica, non mangiano, ma lei non è proprio quel genere di persona. Infatti in merito ha raccontato un divertente aneddoto.

LEGGI ANCHE —> Margherita Buy, il suo rapporto conflittuale con l’ansia

L’ultima volta che la Buy è andata ad un festival aveva la broncopolmonite, non riusciva a respirare la notte, ma lei non contenta, tra una serata e l’altra si è ubriacata. Infatti la mattina dopo non riusciva ad alzarsi dal letto. Una rara icona nel mondo del cinema.

 

 

Impostazioni privacy