Stefano Accorsi, la confessione: “L’evento più doloroso”

Stefano Accorsi, attore italiano, ha raccontato un doloroso evento del suo passato. Quella rottura che ha stravolto la sua vita. 

Stefano Accorsi
Stefano Accorsi (Fonte: Getty Images)

Stefano Accorsi questa sera sarà protagonista del film Baciami Ancora in onda su Cine 34. La pellicola diretta da Gabriele Muccino si avvale di un cast eccezionale: Accorsi, Claudio Santamaria, Vittoria Puccini, Pierfrancesco Favino, Giorgio Pasotti e Sabrina Impacciatore. “Baciami Ancora” è il seguito de “L’ultimo bacio“, Carlo (Accorsi) e Giulia (Puccini) stanno per concludere il loro divorzio. Addentriamoci nella vita privata di Stefano e scopriamo quel doloroso evento che ha investito la sua vita.

LEGGI ANCHE —> Stefano Accorsi svela un retroscena su un film famosissimo: nessuno lo sapeva

Stefano Accorsi:  “Il dramma della mia famiglia”

Stefano Accorsi

Accorsi e Laetitia Casta hanno formato per molto tempo una tra le coppie più ammirate di sempre. Dal loro amore sono nati due figli, Orlando e Athena. Purtroppo la storia ha visto anche una fine, infatti i due subito dopo si sono ricostruiti la loro vita accanto a due nuovi compagni. L’attore, vincitore di una Coppa Volpi al Festival di Venezia per l’interpretazione nel film “Un viaggio chiamato amore”, ha raccontato quel grave dolore familiare provocato dalla separazione di Stefano e Laetitia. In merito alla loro rottura l’attore ha confessato che è stata la cosa più dolorosa per una famiglia. Accorsi ha continuato con il dire di aver tentato di tutto pur di non arrivar ad una separazione, ma questa si è mostrata l’unica soluzione possibile.

LEGGI ANCHE —> Stefano Accorsi, i suoi figli sono lontani: “Non ci si abitua mai”

Oggi, comunque, entrambi hanno voltato pagina: Accorsi ha sposato nel 2015 Bianca Vitali, con la quale ha dato alla luce due figli: Lorenzo e Alberto. Anche Laetitia si è sposata, nel 2017 proprio a Lumio, il paesino della Corsica in cui è cresciuta, con Louis Garrell, attore, regista e sceneggiatore francese.

Impostazioni privacy