Paolo Ruffini, il suo racconto: quel periodo buio per lui

Paolo Ruffini, volto comico nel cinema, si è lasciato andare al racconto di un periodo molto buio nella sua vita. Di cosa stiamo parlando?

paolo ruffini

Paolo Ruffini, questa sera in seconda serata, sarà protagonista nel film “Fuga di cervelli“, in onda su Cine 34. Lo vedremo all’azione nel ruolo di regista e attore. Tra il cast figurano alcuni volti di spicco della televisione italiana: Luca Peracino, Guglielmo Scilla, Frank Matano, Andrea Pisani e Olga Kent. Ruffini indossa i panni di regista per la prima volta e condivide coi suoi 4 complici un successo che parte dalla rete. Infatti Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh, è una delle maggiori celebrità di YouTube. Ma addentriamoci nel racconto di Ruffini.

LEGGI ANCHE —> Paolo Ruffini addio improvviso, fan senza parole

Paolo Ruffini, la confessione: “Mi fa stare male”

Paolo Ruffini fidanzata
Paolo Ruffini

Ruffini ha confessato di essere ancora addolorato per la rottura della storia d’amore con Diana Del Bufalo. Il comico ha detto che qualunque cosa che finisce in maniera dolorosa lo fa stare male. Ma nonostante ciò continua a pensare che lei sia una meravigliosa principessa Disney e che l’amore che c’è stato tra i due era puro e sincero. Ha continuato dicendo che vedere soffrire Diana procura in lui un grande malessere. Ha inoltre ammesso di aver sempre tenuto più alla felicità di Diana che non alla sua. Purtroppo anche l’attrice con un post Instagram ha annunciato di star passando uno tra i periodo più bui della sua vita. Come mai?

LEGGI ANCHE —> Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini perché si sono lasciati? La verità dopo anni

Diana ha confessato di star affrontando un periodo di estrema confusione, proprio per questo ha deciso di andare da un psicoterapeuta. Invita tutti coloro che sono nella sua stessa situazione a non avere timore e a farsi aiutare, solo così si può uscirne vivi dai duri eventi della vita.

Impostazioni privacy