Gf Vip 2021, chi è stato eliminato ieri sera? Sorpresa inaspettata al televoto

Chi è stato eliminato al Grande Fratello Vip 2020 ieri sera? I fan non credono ai propri occhi: sorpresa inaspettata al televoto.

gf vip
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

Ieri sera c’è stata una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020 ricca di emozioni e colpi di scena a cominciare dal risultato davvero inaspettato del televoto: chi è stato eliminato? A lasciare la casa è stato uno dei nuovi concorrenti entrati da relativamente poco tempo all’interno del programma di Alfonso Signorini.

Stiamo infatti parlando di Mario Ermito che ha dovuto abbandonare per sempre il gioco: il ragazzo, infatti, è stato salvato soltanto dall’1% dei voti, troppo pochi decisamente per poter rimanere all’interno del gioco.

Una vera e propria sorpresa per lui che, comunque, può davvero uscire a testa alta, soprattutto dopo aver cercato di fare chiarezza con Tommaso Zorzi i cui rapporti all’interno della casa non erano mai stati idilliaci, complice anche una lite furibonda che era accaduta diverso tempo prima fuori dal programma, quando ancora i due non erano inquilini.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, Giulia Salemi il suo look fa discutere: sapete quanto costa il vestito?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Gf Vip 2021, Mario Ermito eliminato: chi è in nomination?

mario ermito

Mario Ermito è stato eliminato dal Grande Fratello Vip 2020: il bellissimo modello ha dovuto immediatamente lasciare la casa dopo avere salutato tutti i suoi ormai ex inquilini.

Un percorso il suo che sicuramente verrà ricordato, tra le altre cose, per il suo grande rimpianto per ciò che non è stato con la sua ex fidanzata, che ha lasciato forse con un po’ troppa leggerezza e senza avere dato peso al loro legame che, solo oggi, ha capito essere davvero molto importante.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti, il dolore per suo padre: “Mi spezza il cuore”

Adesso che è uscito avrà la possibilità di riconquistarla? Staremo a vedere che cosa accadrà.

Impostazioni privacy