Grande Fratello Vip nella storia, Signorini: “E’ record assoluto”

Il Grande Fratello Vip 2020 ieri sera ha fatto nuovamente la storia: Alfonso Signorini è al settimo cielo, non crede ai suoi occhi.

gf vip

E’ stata davvero una puntata memorabile quella di ieri sera del Grande Fratello Vip 2021. Il noto reality show di Canale 5, infatti, è entrato ufficialmente nella storia: non era, infatti, mai successo prima qualcosa di simile a tal punto che Alfonso Signorini non ha creduto ai propri occhi quando gli autori, dal dietro le quinte, gli hanno comunicato questi numeri a dir poco pazzeschi.

Ma di che cosa si tratta? Il tutto ha a che fare con il televoto che ha sancito l’eliminazione di un concorrente molto amato. Quando i dati sono stati finalmente aggiornati e sono uscite tutte le statistiche, infatti, nessuno ha creduto ai propri occhi: è record assoluto, nessuna delle edizioni precedenti aveva mai fatto registrare questi dati.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip 2021, chi è stato eliminato ieri sera? Sorpresa inaspettata al televoto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Grande Fratello Vip, puntata di ieri nella storia: “8 milioni di voti”

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Play)

I numeri, insomma, sono pazzeschi: 8 milioni di voti totali inviati dai telespettatori durante quest’ultima puntata, il che lascia intendere che gli ascolti tv saranno pazzeschi ed alle stelle, come del resto è anche normale che sia.

Insomma, sembra proprio che questo Gf Vip entrerà nella storia non solo per essere il più lungo di sempre, ma anche e soprattutto per l’affetto con cui il pubblico da casa dimostra di seguire le dinamiche del gioco, affezionandosi ogni giorno che passa sempre di più ai propri beniamini.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, il passato che riaffiora: un videomessaggio inatteso

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Insomma, numeri davvero molto importanti che lasciano intravedere un finale davvero roseo di questa edizione straordinaria: è record assoluto, Signorini ed il suo team non possono far altro che essere soddisfatti.

Impostazioni privacy