Simona Izzo, confessione in diretta: “Non l’ho mai fatto prima”

Simona Izzo durante la diretta della trasmissione Storie Italiane si è lasciata andare ad una sorprendente confessione. Scopriamone di più.

simona izzo
Simona Izzo

Simona Izzo attrice e doppiatrice di grande fama in Italia, si è lasciata andare durante un intervento alla trasmissione Storie italiane ad una confessione inattesa. La Izzo è un volto televisivo ormai molto noto da diversi anni, che nella sua lunga carriera è riuscita a ottenere vari consensi ed essere molto amata dal pubblico.

LEGGI ANCHE >>>Simona Izzo moglie Ricky Tognazzi, il segreto del loro legame

Simona Izzo: “Mai fatto il vaccino antinfluenzale ma…”

Antonello Veditti ex marito Simona Izzo, chi è?

Ha stupito davvero tutti oggi Simona Izzo durante un suo intervento nella trasmissione televisiva Storie italiane, che viene condotto da Eleonora Daniele. Tale programma è davvero molto seguito dagli italiani, che apprezzano il talento e i modi di fare della conduttrice.

Quest’oggi la Izzo ha lasciato senza parole per una confessione che nessuno si sarebbe mai aspettato da parte sua. La Izzo infatti è riuscita a stupire il pubblico e i presenti in studio con la sua dichiarazione del fatto che nella sua vita non si è mai sottoposta al vaccino antinfluenzale. Una scelta di vita che non può essere contestata, ma che ha comunque stupito un po’. Specialmente nell’ultimo periodo infatti si sta molto dibattendo sul tema dei vaccini e della loro importanza.

LEGGI ANCHE >>>Simona Izzo, il grave incidente: grande paura per l’attrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona izzo (@simonettaizzo)

Soprattutto dai primi mesi del 2020 stiamo combattendo contro una pandemia mondiale da coronavirus, che ha davvero messo in crisi a livello globale il sistema sanitario. Fortunatamente negli ultimi tempi sono stati creati vari vaccini sperimentali per cercare di combattere questa pericolosa malattia. Se da un lato la Izzo non ha mai desiderato sottoporsi ad un normale vaccino antinfluenzale, ha però sostenuto che quello anti covid 19 lo farà tranquillamente. Si tratta di una scelta importante, che condivisa in pubblico ha un peso ancora maggiore perché vuole incitare specialmente italiani a fare altrettanto per cercare di combattere tutti insieme questo virus.

Impostazioni privacy